erySPeezy ha chiesto in ViaggiViaggi aerei · 7 anni fa

Bagaglio a mano con EMIRATES?

Ciao a tutti :) volevo sapere, magari da chi ha già viaggiato in Economy class con questa compagnia aerea, se il bagaglio a mano da 7 kg comprende solo uno zaino/trolley oppure posso portare a parte una borsa (normale borsa da donna in cui tenere cellulare, fazzoletti, occhiali da sole ecc). Grazie!

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Stai tranquilla, non te lo guardano neanche! Ho viaggiato più volte con Emirates, è una ottima compagnia e ti fanno passare senza neanche fiatare la tua borsetta. A meno che tu non sia stracarica non ti dicono niente, io ho avuto più di una volta oltre al bagaglio a mano anche una borsa fotografica o con il computer. In teoria i 7 chili sono in totale, in realtà non li ho mai visti pesarlo.

Ovviamente non contattare nessun servizio clienti, perché è possibile che loro ti dicano il contrario, non possono dirti espressamente di andare contro il regolamento!

Sarebbe come chiedere alla Questura se puoi fare a meno di mettere la marca da bollo quando serve!

Fonte/i: Viaggiato con Emirates
  • Anonimo
    7 anni fa

Con questa compagnia ha viaggiato il mio migliore amico.. Il bagaglio a mano non comprende la borsa da donna, ma un piccola valigia che non supera di peso 10 kg!!

• 7 anni fa

No, la borsa è considerata come un collo e quindi sommata all'altro zaino/trolley costituirebbe il secondo collo, mentre il limite in economy class è di un singolo collo. Per sicurezza contatta il servizio clienti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.