Hermanita ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 6 anni fa

Secondo voi, è pericoloso se...?

Ciao a tutti, vivo in una villa con un giardino retrostante, il giardino confina con un capannone che ha il tetto in eternit (ho già contattato il Comune e PARE sia previsto lo smaltimento, me lo auguro perchè in caso contrario farei un casino), varie persone mi hanno rassicurata dicendo che gli alberi davanti "proteggerebbero" da eventuali fibre di amianto liberate, la cosa non mi convince del tutto, voi che dite? E'possibile che avere in mezzo il giardino impedisca alle fibre di giungere fino alla casa?

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    ahah mi sembra una cavola! Cmq l'amianto è molto pericoloso quando si rompe, si sgretola e si spacca.

  • Anonimo
    6 anni fa

    secondo me è meglio che insisti subito con il comune a buttar giu quel capannone!!! pensa se un giorno ce forte vento che ti sparge amianto per tutto il giardino e per tutta la casa, nn puoi neanche muoverti e nn puoi usare il giardino!! ricordati che l'amianto porta malattie mortali ed è cosi fino che nn ti accorgi neanche di toccarlo!!! fossi in te insterei molto con il comune!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.