Dove la posso trovare una crema all'aloe vera per quando ti bruci al mare?

Mi sono bruciata al mare e mi hanno consigliato per non spellare di tenere idratato con una crema all'aloe vera? Ma si compra in farmacia??

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ciao,

creme all'aloe vera c'è ne sono a bizzeffe. Io che tempo fa ma mi sono ustionato, ho usato l'Aloe Vera Gelly, che mi è stata consigliata da un amica facendomi notare che il primo ingrediente era l'aloe vera, mentre in quelle che trovi in commercio il 1° componente è sempre l'acqua. Allora mi ha detto perché devi spendere dei soldi per comprare l'acqua, quando invece puoi spendere gli stessi soldi per comprare veramente una crema all'aloe?

Inoltre questa crema che ho usato e che uso anche adesso quando vado al mare, la puoi usare anche per piccoli tagli, eczemi, punture insetti, ematomi e piaghe da decubito.

L'ho acquistata qui, dopo essermi scaricato la brochure dei prodotti.

http://www.aloeverasalutebenessere.com/come-acquis...

Spero d'esserti stato d'aiuto.

Buona serata,

Attilio

• 7 anni fa

Una crema all'aloe vera la puoi trovare in erboristeria, in farmacia oppure online. Di solito i prodotti per la salute e il benessere venduti con la vendita diretta e anche online sono di qualità migliore.

• 7 anni fa

Certo si trova in farmacia sn molto buone.. in piu puoi utilizzare anche quelle a base di acido ialuronico che comunque aiuta e accellera la guarigione.

• ?
    Lv 4
    7 anni fa

prendi quella in erboristeria, è sicuramente migliore.

se poi è una bruciatura di quelle belle consistenti compra il vea spray in farmacia.

va bene per le bruciature eritemi ed è anche un ottimo antirughe

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Si trova anche nei supermercati...basta leggere..va bene anche se non è al 100% aloe vera. Se proprio non la trovi vai in farmacia e chiedi una crema o un gel all'aloe vera.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.