Palma di Maiorca estate 2013?

Ragazzi vorrei un consiglio sulle discoteche e locali di MAiorca da visitare...Andro in vacanza lì ad Agosto e vorrei fare una vacanza all'insegna del divertimento...Qualcuno che conosce i locali può darmi un consiglio??

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, proprio ieri sera sono tornato da Palma!

Gran parte della vita notturna si svolge nella zona portuale di Palma.

La discoteca forse più importante di Palma è il Tito's (si trova all'ultimo piano di una palazzina di 4/5 piani). Sali con l'ascensore e vedi il lungomare tutto illuminato (lungomare che si vede anche dalla terrazza del locale). L'ingresso costa tra i 20 e i 25 euro a seconda della serata e hai un drink gratis.La musica è davvero ottima. Un'altra discoteca in cui sono stato è il Pacha che è un pò più grande e per metà è all'aperto. L'ingresso costava 30 euro con un drink gratis. Poi puoi trovare altri disco-bar dove l'ingresso è gratis e paghi solo i drink ma non sono vere e proprie discoteche e sono frequentate da gente più grande.

IO ti consiglio di provare sicuramente il Tito's perché il divertimento è assicurato!

BUON VIAGGIO!

• davide
    Lv 7
    7 anni fa

ciao,

se cerchi roba da adolescenti vai a Magaluff, altrimenti Bcm o meglio ancora il Tito's ! o l'Abraxas

• Anonimo
    7 anni fa

fantastica

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.