Dermatite allergica? 10 punti alla risp migliore?

ciao a tutti. E' da ieri che ho una dermatite allergica sul viso causata dall'utilizzo di un olio che mi ha portato allergia.

Ho un po di gonfiore, rossore.. ho la pelle rovinata. Fortunatamente è abbastanza leggera però porta ugualmente fastidio ( molto prurito) senza contare ke è antiestetica perchè normalmente ho una pelle molto liscia e questa dermatite allergica mi porta in depressione :(

Volevo sapere quanto dura?? oggi è il secondo giorno e sono davvero molto stufa? voi pensate che possa peggiorare?

sto mettendo la pomata allergan. voi conoscete qualche rimedio naturale che la possa far sparire in fretta??? 10 pnt alla migliore risposta

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    chi ti ha suggetito allergan? io avrei utilizzato un cortisonico tipo flubason (evitare l'esposizione al sole)

    Fonte/i: farmacista; esperienza personale
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Non toccare ne nulla, al massimo dura una settimana

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    guarda a me durò 1-2 settimane. non toccarla, non prenderci il sole e metti l'olio di mandorle dolci! a me dava sollievo, e faceva apparire la pelle più levigata. ovviamente devi darti tempo e aspettare, non disperare...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.