Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareHardware - Altro · 6 anni fa

aiuto pc più potente??'?

ragazzi fra un po mi potrò permettere un pc nuovo (siccome questo ha una skeda video mi merdx)

n ho voglio un PORTATILE potente perchè non ho soldi per assemblarne uno.

ne voglio uno con skeda video molto potente per minecraft ad esempio

voglio già dire che ho un amico con un portatile MOLTO molto potente e il prezzo girava su i 700 €

quindi raggiungibilissimo per il mio budget datemi marca potenza e dettagli in modo che lo possa trovare

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

per la cifra che intendi spendere questo notebook potrebbe essere una buona scelta:

http://www.e-key.it/prod-notebook-156-led-fujitsu-...

o questo:

http://www.e-key.it/prod-notebook-173-led-dell-ins...

anche se non sono proprio il massimo per il gaming; per quello bisogna essere disposti a spendere una cifra sicuramente più alta.

il primo è sicuramente meglio come cpu, mentre il secondo può contare su una vga migliore (comunque nulla di eccezionale).

comunque con circa 700 euro a disposizione puoi assemblarti un fisso dalle ottime prestazioni; assolutamente non paragonabile ai notebook sopra citati, soprattutto se ci vuoi giocare.

http://www.e-key.it/prod-pc-assemblato-intel-core-...

è un pre-assemblato, ma nonostante questo è fatto con un minimo di "cognizione di causa", non come quelli che trovi nei negozi...

Se invece ne vuoi uno assemblato ad hoc apri una nuova domanda e copia il link nel commento di questa risposta, ti manderò la lista di tutti i componenti necessari.

Sicuramente avrai un pc migliore e risparmierai anche qualche euro per una buona lettura, se permetti ti consiglio questo libro:

http://www.libreriauniversitaria.it/lingua-italian...

potresti trovarlo molto utile ed interessante

Fonte/i: anni di esperienza e molti pc assemblati....
  • 6 anni fa

Ciao ti inizio dicendoti subito che con i portatili non riesci a giocare bene su un portatile per vari motivi percio ti consiglio di assemblarti un pc da gaming su e-key

Ecco la configurazione:

Intel i5 3470 170 €

Asrock h77 pro 4/mvp 70€

Ram 8 gb corsair lp bianche 63 €

Western digital caviar blue 500 gb 47 €

MSI Radeon HD 7770 93 €

Masterizzatore LG 16 €

Aerocool XPredator X1 55€

Ventola arctric cooling pwm 7€

windows 7/8: 84(7)

Corsair CX 660w 64 €

Per un totale di 670

Aggiungendoci un monitor,mouse e tastiera arrivi a 770 € e con questo pc potrai giocare a moltissimi giochi anche AC,COD ecc...(Sfori ma riuscirai a giocare a tutto e ne vale la pena)!!!

Ah se ci vuoi aggiungere montaggio

Fonte/i: e-key
  • 6 anni fa

ti consiglio di farti un computer assemblato in modo da spendere molto meno e gicare con tutti i giocchi passati e futuri (next-gen) ecco:

Case: Cooler Master K350 Gaming, 40€

Alimentatore: TermalTake Berlin 630w 80+, 45€

MoBo: MSI 760GA-P43 AM3+, 46€

CPU: AMD FX-6300 3.5GHz, 100€

RAM: Corsair Vengeance 2x4GB, 62€

HD: Western Digital Caviar Blue 1TB, 55€

VGA: AMD Radeon 7870, 160€

Unità Disco: Lettore Blu-Ray LiteOn S104 SATA, 40€

Totale:548 €

p.s

mancano mouse tastiera e monitor

Ciao

• 6 anni fa

Ciao, ho comprato questo pc su ebay pochi giorni fa e mi trovo benissimo! Riesco a giocare a fifa13 e Minecraft benissimo...me lo sono portato a casa a 503 euro (praticamente mettendo in conto 20 euro di spedizione e assicurazione) ...ecco:

CABINET

i-Tek VIC 500 Watt

SCHEDA MADRE

Asrock H61M-DGS

PROCESSORE

Intel Core i5 3330 3.00 Ghz

SCHEDA VIDEO

Ati HD6670 2 GB DDR3

MEMORIA

Ram 8 Gb DDR3 1333 Mhz

HARD DISK

W.D/Seagate Sata3 500 Gb

MASTERIZZATORE

Lg/Samsund Dvd DL

AUDIO

Scheda Audio integrata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.