Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

Perchè la gente ci dice che.........?

Sono una ragazza di 16 anni e sono cresciuta in un orfanotrofio.

L'anno scorso sono uscita insieme a mio cugino che ha compiuto 18 anni.

Abbiamo avuto molti problemi di soldi, droga ecc....

La gente ci critica dicendo che siamo " sfi.gati" o "peggiori" degli altri.

Forse non siamo molto fortunati ma abbiamo comunque una casa e tutto quello che ci serve....facciamo soldi ballando Break Dance e Hip Hop in bar e discoteche...è tutto legale e io non ci vedo niente di male.

La gente continua a criticarci....

Una sola domanda.....

Perchè??

9 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

non siete affatto sfigàti, proprio neanche un po', magari sfortunati a non avere avuto dei genitori, ma se avete una casa, una famiglia che vi vuole bene, e riuscite a vivere serenamente siete pure migliori degli altri di gran lunga!

quello che fate è perfettamente legale e i vuole anche molto talento per ballare break dance, non è da tutti! non c'è niente di male, vi criticano perché sanno che loro non sarebbero riusciti a fare quello che voi invece avete passato e fate ancora oggi, site molto migliori di me sicuramente, che spesso sono ingrato con i miei e di questo mi vergogno.

non fregartene, tu sei una persona per bene e nessuno può dire il contrario

ciao <3

• 7 anni fa

perché la gente è ******* e bastarda sorm :/ non te ne fregare chi sono gli altri per giudicarti?

Fonte/i: traduzione di sorm=sorella mia xD scusa è che stavo un po' incavolata fino a poco fa e continuo a scrivere in dialetto ahah
  • io penso che la gente che critica la vita degli altri non è felice della sua,e prova a sembrare meglio agli occhi altrui.....tu fregatene e personalmente io amo la Break DANCE e l'hip hop:)

• Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Perchè si.

• 7 anni fa

Pensa che a me mi criticano perché ho i capelli mezzi rasati.

Si inventano di tutto pur di giudicare D:

Fonte/i: triste realtà
  • Anonimo
    7 anni fa

perche nn hanno niente da fare ! cmq nn ascoltare la gente e continua con la tua vita !

• 7 anni fa

sss

• Perché gli hanno lavato completamente il cervello per tutta la vita, ecco perché. Continuate così ragazzi, la vita è solo vostra. Un amico.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.