Per dimagrire cos'è meglio?

Ciao ragazzi volevo chiedermi oltre ad una dieta sana quale attrezzo e migliore per perdere chili?

ab circle pro o il tapis roulant? Ci sono differenze tra tapis roulant magnetici e elettrici?

Aggiornamento:

Non ho ab circle pro ho fatto la domanda per sapere quale attrezzo fosse meglio per fare attività fisica ma già avevo le mie preferenze che si sono rivelate giuste cioè vorrei prende un tapis roulant elettrico

4 risposte

Classificazione
  • ailù
    Lv 5
    7 anni fa
    Risposta preferita

La corda per saltare è un ottimo esercizio ad alto dispendio calorico quindi ottima per dimagrire, ma non devi essere eccessivamente sovrappeso (altrimenti rischi problemi a caviglie e ginocchia). Massimo 20-30 minuti al giorno, ai quali dovrai arrivare con gradualità.

ab circle pro è una cavolata che non serve a niente. Non ti farà consumare molte calorie come una vera attività fisica. Se ce l'hai puoi anche buttarlo.

La differenza tra tapis roulant magnetici e motorizzati è che i secondi sono molto più realistici nel simulare la corsa, nei tapis magnetici sei tu che devi fare forza con i piedi per spostare il tappeto e sono poco adatti per la corsa (anzi, non credo si possano usare per correre).

• Anonimo
    7 anni fa

usa il tapis roulant

• ?
    Lv 7
    7 anni fa

Le scarpe da footing ..

RR

• 7 anni fa

ciao secondo me oltre a una sana e corretta alimentazione,come hai gia detto tu, bisogna abbinare dell'esercizio fisico;la cosa migliore a mio avviso è una sana camminata di almeno 30 minuti al giorno all'aria aperta con un'andatura costante(immagina di essere in ritardo e di stare per perdere l'autobus)Tieni presente che i promi 20 minuti di attività fisica bruci gli zuccheri,poi inizi a bruciare i grassi... :-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.