promotion image of download ymail app
Promoted
miky ha chiesto in SaluteSalute della donna · 7 anni fa

Urgente!!!!!!10 punti al migliore garantiti!!?

come faccio ad eliminare i peli incarniti sulle gambe??? (non ditemi la pinzetta perchè ci impiegherò un vita) ogni volta che faccio la ceretta mi rimangono sti peli incarniti!!!! esiste qualche crema?? Se mi compro il rasoio per le gambe dite che ricresceranno i peli incarniti???10 punti al migliore!!

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

no nooo i rasoio noo che ti cresceranno incarniti all doppio

io uso il depilatore della braun ma ance con questo devi usare un po la pinzetta :\

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

No il rasoio no xk crescono il doppio...il gg prima di far la ceretta fai lo scrub costa 3e il monodise...lo compri al super pelle asciutta e lo metti e massaggi forte...se no si può fare anke in casa con sale fino e olio jonsonsbaby rapporto 1a2...massaggia circolarmente forte oppure compra un guanto in crine anche quello al super o in profumeria cista sui 10e

• 7 anni fa

con lametta e rasoio i peli non crescono nella carne perché sono tagliati in superficie. Però ricrescono subitissimo. Se fai la ceretta, cosa che consigliano tutti, occorre poi il guanto di crine sotto la doccia, da utilizzare contropelo. Ma io non ho mai visto risultati, forse perché non lo so usare. Perciò uso le pinzette, anche se irritano la pelle.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.