AIUTO!! come faccio a far crescere i capelli piu velocemente possibile?

ho 13 anni i miei genitori mi hanno obbligato a tagliarmi i capelli fino alle spalle (prima erano piu o meno fino a centro schiena) senza i miei capelli mi sento male e depressa mi piacevano molto e ricevevo sempre molti complimenti adesso mi sento moolto piu brutta e tutto! mi potreste consigliare dei metodi per farli crescere piu velocemente (sia naturali che artificiali) grazie!!

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

l'olio di ricino è conosciuto sia per le sue qualtà purganti sia per far ricrescere più velocemente capelli, ciglia e sopracciglia.

Io l'ho usato e posso assicurarti che funziona. Fra l'altro il prezzo è davvero modico, se non sbaglio costa sui 2,50 €

• Anonimo
    7 anni fa

Ciao :)avevo gia risposto ad un altra ragazza :)comunque anche io come te sto cercando dei modi per far crescere piu rapidamente i capelli . . Pochi giorni fa li ho tagliati nella luna crescente in vergine perche dicono che crescono di piu quind ancorw nn so dirti se e vero ahaha. . allora inanzitutto vorrei sapere se tu hai capelli lisci?perchè se ce lhai soltato un po crespi(molto spesso a causa dell umidità)e quindi devi usare indispensamente la piastra potrei consigliarti alcuni prodotti. . Ad esempio io ho il tuo stesso problema. . Inanzitutto una volta a settimana utilizzo l olio di ricino che puoi acquistare in farmacia costa 2e40 per fare un impacco. . Un ora prima o la notte prima dello shampoo inumidisci i capelli con una spugna bagnata strofina i capelli con quest olio solo nelle lunghezze e lascia in posa. . Dopo lo shampoo sono lisci e luminosi anche voluminosi. . Inoltre puoi fare anche una maschera con olio d oliva e miele. . Queste sono ricette naturali ti spiego cosa faccio io. . Prima di tutto ogni settimana faccio uj impacco con l olio di ricino. . Uso lo shampoo sunsilk liscio perfetto ( e straordinario perche sembra che ti sei passata la piastra e non ce l hai crespi neanche dp averli asciugati con il fono)poi uso il balsamo sempre della stessa linea con unpo dimaschera al burro di karitè,(la vendono al supermercato) che devi tenere x5min e poi risciacquare . . Dopo averli asciugati con il fono i miei capelli sono liscissimi profumati morbidi e ti posso dire ke usando questi prodotti ho eliminato per sempre la piastra difatti in soli 3mesi i miei capelli sono allungati di6cm. . Pensando k di media il capello cresce di un solo centimetro al mese :D Incredibile vero?ricapitolando. . Evita piastra devi eliminarla al massimo la usi soltanto il sabato,quando asciughi i capelli tieni il fono ad una distanza di 15cm e non avvicinarli alle punte perchè si seccano e cio forma le doppie punte . . Mattina e sera sulle punte metti un po d olio di semi di lino io ad esempio uso qll dell avon bianco cn tappo verde e da quel momento.in poi non ho piu una doppia punta infine non pettinarli spesso,massaggia la cute quando fai lo shampoo e tagliali ogni.3 mesi . . Segui qst miei consigli e in pochi mesi ottieni grandi risultati Spero k ti sn stata d aiuto :):)e fammi sapere un bacio

Fonti:

me e le mie esperoenze in continua ricerca di metodi funzionanti xD

• Anonimo
    7 anni fa

Ciao io amo il naturale e da quando ho letto l'ebook di ricette per capelli di www.makeupnaturale.com i miei capelli sono cambiati lucidi e non cadono più, in più ti spiega come tingerli e schiarirli. Ti insegna anche ad aumentare la crescita dei capelli a rendere i capelli ricci morbidi e non crespi, tutto al naturale :)

• Anonimo
    7 anni fa

Prova un accelerante di crescita capelli :-)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Io prendevo la pastiglie di lievito di birra!!!

La marca che prendevo io era la cereal, perchè andava bene e costava poco ma ce ne sono tante altre:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.