Sondaggio sugli elettrodomestici..?

Ciao a tutti.

Stasera volevo fare un sondaggino sui vostri elettrodomestici (non ho fantasia) allora:

- Il frigorifero è incassato (nel mobile) oppure e fuori dal mobile tipo quelli americani?

- La lavatrice è quella con l'oblò sul davanti oppure ha il "coperchio" di sopra?

- La macchinetta del caffè funziona con caffè macinato o cialde?

- Hai un freezer sopra il frigorifero oppure hai quello grande (?)?

- Il frullatore ha il "bicchiere" di vetro o di plastica?

- Lo spremiagrumi è manuale o elettrico?

- L'aspirapolvere ha il sacchetto o no?

- Il forno a microonde è ventilato o no?

- Le fruste (quelle per sbattere le uova ecc.) sono elettriche o manuali?

- Avete un robot da cucina?

Infine:

- Avete già risposto alla domanda dello staff? rispondete lì dicendo i problemi che riscontrate su answer io l'ho fatto

Ciao

Aggiornamento:

A chi interessa la domanda è questa -> http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ag...

Aggiornamento 2:

Swallowed no questo è quello ufficiale ha la targhetta guarda il link..

Aggiornamento 3:

Adesso non fa cambiare neanche più l'avatar anzi te lo toglie proprio

8 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

ciaooo

- Il frigorifero è incassato (nel mobile) oppure e fuori dal mobile tipo quelli americani?incassato

- La lavatrice è quella con l'oblò sul davanti oppure ha il "coperchio" di sopra?oblò

- La macchinetta del caffè funziona con caffè macinato o cialde?non ho la macchinetta del caffè

- Hai un freezer sopra il frigorifero oppure hai quello grande (?)?sotto il frigorifero

- Il frullatore ha il "bicchiere" di vetro o di plastica?plastica

- Lo spremiagrumi è manuale o elettrico?elettrico

- L'aspirapolvere ha il sacchetto o no?si

- Il forno a microonde è ventilato o no?non ho il forno a microonde

- Le fruste (quelle per sbattere le uova ecc.) sono elettriche o manuali?elettriche

- Avete un robot da cucina?no

Infine:

- Avete già risposto alla domanda dello staff? rispondete lì dicendo i problemi che riscontrate su answer io l'ho fatto_vado a dare un'occhiata :)

• 7 anni fa

- Il frigorifero è incassato (nel mobile) oppure e fuori dal mobile tipo quelli americani? Fuori

- La lavatrice è quella con l'oblò sul davanti oppure ha il "coperchio" di sopra? Con l'oblò :D

- La macchinetta del caffè funziona con caffè macinato o cialde? Non ho la macchinetta, noi scaldiamo sui fornelli con la moca èwè caffè macinato

- Hai un freezer sopra il frigorifero oppure hai quello grande (?)? Freezer e frigorifero :)

- Il frullatore ha il "bicchiere" di vetro o di plastica? Mmm...non lo sò vetro penso..

- Lo spremiagrumi è manuale o elettrico? Manuale t.t quando devo farmi un'aranciata stò lì le ore per un goccio e basta t.t

- L'aspirapolvere ha il sacchetto o no? Mmm.. Questo lo fa mia mamma ahahaha comunque no penso (:

- Il forno a microonde è ventilato o no? mm.. No

- Le fruste (quelle per sbattere le uova ecc.) sono elettriche o manuali? Le ho tutte e due, però solitamente io quando voglio cucinare qualche dolce uso quella elettrica! :)

- Avete un robot da cucina? No ma è troppo faigoo t.t abbiamo la cucina antica èwè

- Avete già risposto alla domanda dello staff? Mm magari più tardi rispondo, ora devo uscire che palluss t.t

Salùt ✌❤

• 7 anni fa

- Il frigorifero è incassato (nel mobile) oppure e fuori dal mobile tipo quelli americani? INCASSATO NEL MOBILE

- La lavatrice è quella con l'oblò sul davanti oppure ha il "coperchio" di sopra? OBLO' SUL DAVANTI

- La macchinetta del caffè funziona con caffè macinato o cialde? NON CE L'HO LA MACCHINETTA DEL CAFFE'.

- Hai un freezer sopra il frigorifero oppure hai quello grande (?)? SIA QUELLO SOPRA AL FRIGORIFERO CHE QUELLO GRANDE.

- Il frullatore ha il "bicchiere" di vetro o di plastica? PLASTICA

- Lo spremiagrumi è manuale o elettrico? MANUALE

- L'aspirapolvere ha il sacchetto o no? SI

- Il forno a microonde è ventilato o no? NON HO IL FORNO A MICROONDE

- Le fruste (quelle per sbattere le uova ecc.) sono elettriche o manuali? ELETTRICHE MA HO ANCHE QUELLE MANUALI.

- Avete un robot da cucina? SI

Infine:

- Avete già risposto alla domanda dello staff? rispondete lì dicendo i problemi che riscontrate su answer io l'ho fatto NON L'HO ANCORA FATTO, DEVO ANDARE A VEDERE.

Ciaooo Davide. Bel sondaggio originale!!!

• - Il frigorifero è incassato (nel mobile) oppure e fuori dal mobile tipo quelli americani? Sono l'unica che non ha mai visto un frigorifero incassato nel mobile? Perché "tipo quelli americani"? Son così comuni anche qua... °-°

- La lavatrice è quella con l'oblò sul davanti oppure ha il "coperchio" di sopra? Con l'oblò davanti

- La macchinetta del caffè funziona con caffè macinato o cialde? Ahahahahah, macchinetta del caffè? E chi ce l'ha?

- Hai un freezer sopra il frigorifero oppure hai quello grande (?)? Sopra il frigo, piccolino :)

- Il frullatore ha il "bicchiere" di vetro o di plastica? Uhhhmm... non ci ho mai fatto caso... Probabilmente è una plastica che sembra vetro (?) O forse è proprio vetro, boh.. non saprei

- Lo spremiagrumi è manuale o elettrico? Ne abbiamo uno manuale e uno elettrico

- L'aspirapolvere ha il sacchetto o no? Sì, credo (?)

- Il forno a microonde è ventilato o no? Non abbiamo il forno a microonde

- Le fruste (quelle per sbattere le uova ecc.) sono elettriche o manuali? Abbiamo sia quelle manuali che quelle elettriche. Di solito usiamo quelle elettriche, comunque!

- Avete un robot da cucina? No, ma abbiamo il robot che aspira la polvere. Si chiama Giacomo (?)

Pff, quello non era lo staff... era un troll che fingeva di essere lo staff u_u

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

Ciao a tutti.

Ciau

- Il frigorifero è incassato (nel mobile) oppure e fuori dal mobile tipo quelli americani? Incassato

- La lavatrice è quella con l'oblò sul davanti oppure ha il "coperchio" di sopra? Sul davanti

- La macchinetta del caffè funziona con caffè macinato o cialde? Capsule ^.^

- Hai un freezer sopra il frigorifero oppure hai quello grande (?)? C'è l'ho sotto il frigo

- Il frullatore ha il "bicchiere" di vetro o di plastica? Plastica

- Lo spremiagrumi è manuale o elettrico? Manuale

- L'aspirapolvere ha il sacchetto o no? Si

- Il forno a microonde è ventilato o no? Si

- Le fruste (quelle per sbattere le uova ecc.) sono elettriche o manuali? Elettriche

- Avete un robot da cucina?si

Ciau:)

Infine:

- Avete già risposto alla domanda dello staff? rispondete lì dicendo i problemi che riscontrate su answer io l'ho fatto NON SO QUALE É LA DOMANDA!:(

• 7 anni fa

Ciao!

- Il frigorifero è incassato (nel mobile) oppure e fuori dal mobile tipo quelli americani? incassato

- La lavatrice è quella con l'oblò sul davanti oppure ha il "coperchio" di sopra? quella con l'oblò sul davanti

- La macchinetta del caffè funziona con caffè macinato o cialde? caffè macinato

- Hai un freezer sopra il frigorifero oppure hai quello grande (?)? sopra il frigorifero

- Il frullatore ha il "bicchiere" di vetro o di plastica? di plastica

- Lo spremiagrumi è manuale o elettrico? elettrico

- L'aspirapolvere ha il sacchetto o no? sì

- Il forno a microonde è ventilato o no? no

- Le fruste (quelle per sbattere le uova ecc.) sono elettriche o manuali? elettriche

- Avete un robot da cucina? no

- Avete già risposto alla domanda dello staff? rispondete lì dicendo i problemi che riscontrate su answer io l'ho fatto. No

*stellina*

Un bacio =)

• 7 anni fa

Ciao :)

- Il frigorifero è incassato (nel mobile) oppure e fuori dal mobile tipo quelli americani? Incassato

- La lavatrice è quella con l'oblò sul davanti oppure ha il "coperchio" di sopra? Oblò sul davanti

- La macchinetta del caffè funziona con caffè macinato o cialde? Macinato

- Hai un freezer sopra il frigorifero oppure hai quello grande (?)? Sopra il frigorifero

- Il frullatore ha il "bicchiere" di vetro o di plastica? Plastica

- Lo spremiagrumi è manuale o elettrico? Manuale

- L'aspirapolvere ha il sacchetto o no? Sì

- Il forno a microonde è ventilato o no? Sì

- Le fruste (quelle per sbattere le uova ecc.) sono elettriche o manuali? Manuali

- Avete un robot da cucina? No

Buona serata :)

• Anonimo
    6 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://j.mp/1xA3OcI .

Troverai un elenco dei vari tipi di spremiagrumi con molti dettagli su caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.