sondaggio sondaggioso contro la noia (Negare Ogni Istante di Allegria)!!!!!!?

sfidate lanoia e la tristezza assieme a moi!!!!!

1 ciao come stai?

2 pronto/a per il sondaggio?

3 a te piace la pubblicità del cornetto (quella del vichingo che fa E' MIGLIOREEEEEEEEEEEEEEE)?

4 ti piace la mitica punta al cioccolato?

5 vuoi un tatuaggio? quale?

6 ne vuoi più di uno, come moi? QUALI?? :D

7 qual è la tua frase da una canzone preferita?

8 metteresti mai lo zucchero sulla pizza? O.o

9 che cartone animato vorresti come vicino di casa?

10 quando ti è crollato il mondo addosso? (RICORDA: è un sondaggio contro la N.O.I.A. e la tristezza, no risposte tristi e/o noiose :))

11 concludi col botto con una barzelletta!! XD

12 uifjgrtgrigofjioghrtihtjmb9r5ty9genjjvun ijnrt iugi95u44qty0ì?

13 eh?

14 ciao bello/a!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

1 ciao come stai? benissimo!!!!!!! tutto il giorno sullo skate

2 pronto/a per il sondaggio? ya

3 a te piace la pubblicità del cornetto (quella del vichingo che fa E' MIGLIOREEEEEEEEEEEEEEE)? non l'ho presente..

4 ti piace la mitica punta al cioccolato? yaaaa quella parte e la nocciola grattuggiata sopra cn le svagliette di cioccolato sono la cosa migliore

5 vuoi un tatuaggio? quale? si parecchi, un gatto, una stella, una frase, un disegno.. ma per ora aspettoperchè devo essere sicura al 100%

6 ne vuoi più di uno, come moi? QUALI?? :D già scritto xd

7 qual è la tua frase da una canzone preferita? I don't care to sit tight (deep purple -black night)

8 metteresti mai lo zucchero sulla pizza? O.o una volta ho preso la pizza alla banana,(solo io faccio ste cose)+ o- siam lì. (faceva ****** sembrava proprio di aver messo lo zucchero sulla pizza)

9 che cartone animato vorresti come vicino di casa? griffin *______________*

10 quando ti è crollato il mondo addosso? (RICORDA: è un sondaggio contro la N.O.I.A. e la tristezza, no risposte tristi e/o noiose :)) quando ho scoperto che la prof non era morta ma era soloa casa con la febbre...e il gorno dopo mi interrogò

11 concludi col botto con una barzelletta!! XD cosa ci fa un drogato in lavatrice? il bucato!

12 uifjgrtgrigofjioghrtihtjmb9r5ty9genjjvun ijnrt iugi95u44qty0ì? hai ragione bro

13 eh? chupa!

14 ciao bello/a!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tschuss

• Anonimo
    8 anni fa

sfidate lanoia e la tristezza assieme a moi!!!!!

1 ciao come stai? Ciao frè benissimo

2 pronto/a per il sondaggio? Prontissimo

3 a te piace la pubblicità del cornetto (quella del vichingo che fa E' MIGLIOREEEEEEEEEEEEEEE)? Non particolarmente, anche se ce l'ho presente

4 ti piace la mitica punta al cioccolato? Yes

5 vuoi un tatuaggio? quale? No per ora no

6 ne vuoi più di uno, come moi? QUALI?? :D idemmmm

7 qual è la tua frase da una canzone preferita? "tesserò i tuoi capelli come trame di un canto" La Cura, Battiato

8 metteresti mai lo zucchero sulla pizza? O.o Se poi non la mangio sì 😄

9 che cartone animato vorresti come vicino di casa? Senza dubbio la famiglia Simpson (con Homer con l'eterna voce di Accolla), però spero che non ci sia centrale nucleare, se no finisce male 😄

10 quando ti è crollato il mondo addosso? (RICORDA: è un sondaggio contro la N.O.I.A. e la tristezza, no risposte tristi e/o noiose :)) Quando mi hanno lanciato il mappamondo in testa in 2 elementare 😄

11 concludi col botto con una barzelletta!! XD perchè i nani quando giocano a calcio ridono? Perchè l'erbetta gli solletica i cog.l.i.oni 😄 ok era penosa 😄 notare pen-osa 😄😒

12 uifjgrtgrigofjioghrtihtjmb9r5ty9genjjvun ijnrt iugi95u44qty0ì? Completamente d'accordo

13 eh? COMPLETAMENTE D'ACCORDOOOOOO

14 ciao bello/a!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao ci risentiamo 👋

Fonte/i: Ispirazione
  • ?
    Lv 5
    8 anni fa

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

1 ciao come stai? BENE!!:)

2 pronto/a per il sondaggio? NO D:......ASPETTA......ADESSO SI:)

3 a te piace la pubblicità del cornetto (quella del vichingo che fa E' MIGLIOREEEEEEEEEEEEEEE)? MA SII u.u

4 ti piace la mitica punta al cioccolato? LOGICO:) LA FREGO SEMPRE AI MIEI:)

5 vuoi un tatuaggio? quale? MMMMMM......NON SO :/ STO PENSANDO DI (RIVELAZIONE) DI DI....PRENDERE IN CONSIDERAZIONE I PIERCING u.u

6 ne vuoi più di uno, come moi? QUALI?? :D IO SO GIÀ QUALI VORRESTI FARTI...NUHUAHAA!!!

7 qual è la tua frase da una canzone preferita? OGNI MOMENTO OGNI COSA PUÒ CAMBIARE

8 metteresti mai lo zucchero sulla pizza? O.o MA SEI FUORI???

9 che cartone animato vorresti come vicino di casa? SPONGEBOB LOGICO!!!:)

10 quando ti è crollato il mondo addosso? (RICORDA: è un sondaggio contro la N.O.I.A. e la tristezza, no risposte tristi e/o noiose :)) QUANDO...UHMM.....BOH....SONO STATA MOLTO FELICE QUANDO MIA MADRE MIBHA DETTO DI.ESSERE INCINTA:)

11 concludi col botto con una barzelletta!! XD LETTA LETTA L'HO LA BARZELLETTA (?)

12 uifjgrtgrigofjioghrtihtjmb9r5ty9genjjvun ijnrt iugi95u44qty0ì? BRAVO BRAVO...MI DISPIACE, MA PER ME È NO

13 eh? CIUPPAAAAAAAAAAA

14 ciao bello/a!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CIAO SORELLA u.u

http://www.youtube.com/watch?v=O2ffQcaJKJ8

Youtube thumbnail

&feature=youtube_gdata_player

ogni mattina...io ballo questo D:

• 8 anni fa

ciao,

1 seduta

2 cos'e un sodaggio?

3 no, glielo infilerei dove non batte il sole.. cosi vediamo se è ancora migliore ahahaha xD

4 si.. ma non dove non batte il sole ehehe ;)

5 no, preferisco i piercing, ho un labret

6 ho detto di no D:

7 il ritornello della canzone Memories di David Guetta: All the crazy shit i did tonight

Those will be the best memories

I just wanna let it go for the night

That would be the best therapy for me

8 in una pizza con la nutella si *-*

9 I griffin e pongebob xD

10 mi è crollato il mondo addosso quando l'ho fatto cadere dalle scale.. purtroppo io ero in fondo alla scala D: ahaha

11 barzelletta al contrario.. comincia a ridere che poi te la racconto ;D

12 brlbrlbrllrlbrllrlrlbrlblrlrlrlb (Y)_(°uuu°)_(Y) Zoidberg *-*

13 Chuppaaaaa

14 sciaoooo bbeloooooo ;D

Fonte/i: N O I A
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

1 bene grazie ( solite parole ma vere)

2 ho già iniziatooooo

3 si mi piace la voce del tipo

4 di solito mi fa venire la nausea

5 si ne vorrei molti il primo un kanji

6 perchè sono belli se piccoli, vorrei anche qualcosa sul piede e sulla spalla, ma devono avere un significato

7 il mondo va in pezzi e tu riesci solo a pensare come ***** stanno i miei capelli (stupid girl-pink)

8 noooo solo se mi pagano

9 rufy <3

10 quando la mia migliore amica mi ha inviato una foto dove recitava con il sangue finto all'obitorio e io ci ho creduto

11 uva voleva passare ma fico era in mezzo così gli spara. morale fico secco uva passa ( non era la mia migliore)

12 mndxfjjrnigifsanfahiejfhibnijzfina

13 ***** avevo la testa sulla tastiera

14 anti noiaaaaa

• 8 anni fa

1) abbastanza bene dai :)

2) si sono pronta!

3) no la odio profondamente D:

4) mmm ma si dai

5) a settembre me ne faccio uno! ma devo ancora decidere cosa tatuare XD

6) ne voglio 3, adoro i tatuaggi, ma solo quelli che hanno un significato!

7) I'll stand by you, Won't let nobody hurt you

8) assolutamente no ahahh

9) naruto, light yagami e goku :Q__

10) quando ho scoperto che non c'era più cioccolata in casa!

11) c'è chi può e chi non può..io può!

12) ma si lo penso anche io..

13) oh!

14) ciao belliiii

• 8 anni fa

1 ciao come stai? Bieeen

2 pronto/a per il sondaggio? Ya, tanto alle 03.01 di notte non ho molto da fare

3 a te piace la pubblicità del cornetto (quella del vichingo che fa E' MIGLIOREEEEEEEEEEEEEEE)? No .-.

4 ti piace la mitica punta al cioccolato? Sìì *O*

5 vuoi un tatuaggio? quale? Per ora no, ma posso farli quando voglio perchè mio babbo è tatuatore ^O^

6 ne vuoi più di uno, come moi? QUALI?? :D eh ovvio! È una cosa di famiglia oramai ahahhaa

7 qual è la tua frase da una canzone preferita? Eh ce ne sono a milioni.. In questi giorni è:'Non credere in nessuno diventa quello che sei'

8 metteresti mai lo zucchero sulla pizza? O.o no D:

9 che cartone animato vorresti come vicino di casa? Simpson ahahahhaa Homer :')

10 quando ti è crollato il mondo addosso? (RICORDA: è un sondaggio contro la N.O.I.A. e la tristezza, no risposte tristi e/o noiose :)) mai èwè

11 concludi col botto con una barzelletta!! XD ehmmmmmm,mmmmmmmmmm..

12 uifjgrtgrigofjioghrtihtjmb9r5ty9genjjvun ijnrt iugi95u44qty0ì? Asgaaaaannnnnawayyy

13 eh? Raaaddddiooo Dejjaaaay

14 ciao bello/a!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Salùt amigossss ✌

• 8 anni fa

1 ciao come stai? Bene :)

2 pronto/a per il sondaggio? Yesss

3 a te piace la pubblicità del cornetto (quella del vichingo che fa E' MIGLIOREEEEEEEEEEEEEEE)? Si dai è simpatico e ha anche ragione

4 ti piace la mitica punta al cioccolato? Ovvio :3

5 vuoi un tatuaggio? quale? Un ideogramma giapponese forse amore o libertà o qualcos'altro

6 ne vuoi più di uno, come moi? QUALI?? :D stelle,note musicali,il mio nome

7 qual è la tua frase da una canzone preferita? After a hurricane comes a rainbow (Katy Perry-Firework)

8 metteresti mai lo zucchero sulla pizza? O.o nooo che schifooo

9 che cartone animato vorresti come vicino di casa? Naruto XD che domanda strana

10 quando ti è crollato il mondo addosso? (RICORDA: è un sondaggio contro la N.O.I.A. e la tristezza, no risposte tristi e/o noiose :)) quando ho bagnato un mio disegno realizzato sudando 7 camice T.T

11 concludi col botto con una barzelletta!! XD ehm...non ne conosco ops XD

12 uifjgrtgrigofjioghrtihtjmb9r5ty9genjjvun ijnrt iugi95u44qty0ì? Certo fjdkslslejdhdjossoisjshsheoowiqjwbdbdakwjdhddjjdjd

13 eh? What???

14 ciao bello/a!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao

• Anonimo
    8 anni fa

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

1 ciao come stai? Bene fratm ahah

2 pronto/a per il sondaggio? Yeep.

3 a te piace la pubblicità del cornetto (quella del vichingo che fa E' MIGLIOREEEEEEEEEEEEEEE)? no non mi piace

4 ti piace la mitica punta al cioccolato? Siiii

5 vuoi un tatuaggio? quale? Ne ho 4 ;)

6 ne vuoi più di uno, come moi? QUALI?? :D Già ce li ho, un lupo, una frase di Emine, 'Salmo' il rapper tatuato sul polso, Peter pan e trilly sulla schiena :P

7 qual è la tua frase da una canzone preferita? 'questo è il fondo, quando senti che ne hai abbastanza finora perchè sei così pazzo da urlare, ma così triste da piangere' è la frase che ho tatuata da rock bottom di Eminem, ma la mia canzone preferita è 'Sinf for the moment' di Eminem.

8 metteresti mai lo zucchero sulla pizza? O.o No

9 che cartone animato vorresti come vicino di casa? AHAHA boh

10 quando ti è crollato il mondo addosso? (RICORDA: è un sondaggio contro la N.O.I.A. e la tristezza, no risposte tristi e/o noiose :)) Ma allora perchè fai codeste domande fratm?

11 concludi col botto con una barzelletta!! XD nooooo

12 uifjgrtgrigofjioghrtihtjmb9r5ty9genjjvun ijnrt iugi95u44qty0ì? ho capito tutto?

13 eh? OHH?

14 ciao bello/a!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Te lo/la succhierei tutto ! Hahha stasera sò perversa, scherzo :)

SCIAOOO

• 8 anni fa

1 ciao come stai? così così

2 pronto/a per il sondaggio? si

3 a te piace la pubblicità del cornetto (quella del vichingo che fa E' MIGLIOREEEEEEEEEEEEEEE)? preferisco è sbagliatoooo

4 ti piace la mitica punta al cioccolato? si ma non tanto

5 vuoi un tatuaggio? quale? boh

6 ne vuoi più di uno, come moi? QUALI?? tatuaggio o gelato?

7 qual è la tua frase da una canzone preferita? boh

8 metteresti mai lo zucchero sulla pizza? O.o no

9 che cartone animato vorresti come vicino di casa? boh dragonball

10 quando ti è crollato il mondo addosso? (RICORDA: è un sondaggio contro la N.O.I.A. e la tristezza, no risposte tristi e/o noiose :)) mi crolla sempre addosso

11 concludi col botto con una barzelletta!! XD gluglugluglugluglgluglu...glu......glugluglu....gluglu...gluuuu

12 uifjgrtgrigofjioghrtihtjmb9r5ty9genjjvun ijnrt iugi95u44qty0ì? certo

13 eh? CIUPPA!!! HEHEHEH

14 ciao bello/a!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! weeee

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.