Ero deciso a prendere il Galaxy S4 ma stasera una mia amica mi ha dato in mano il suo Iphone 5 AIUTATEMI...?

Ormai ero sicuro, avevo deciso.. stavo per prendere il Galaxy S4.. Stasera però ho preso in mano Iphone 5 è la sua fluidità navigando sul web, il pensiero che potrà durarmi per anni senza bloccarsi o avere lag vari.. mi ha fatto fare un passo indietro ho ancora quel dubbio se spendere qualcosa in più per Iphone 5 che sicuro mi durerà per anni.. o prendere il più performante Galaxy S4 ma con il rischio che con il passare del tempo faccia la fine del mio attuale Galaxy S ( ovvero vorrei tirarlo contro un muro quando si spegne da solo,mi chiude le applicazioni aperte o si blocca mentre scrivo un messaggio ecc) aiutatemi per favore.. non sono mai stato così indeciso sull'acquistare un telefono.. anche perchè è la prima volta che spendo una cifra del genere per un telefono e vorrei fare la scelta giusta.. Grazie a tutti 10 punti al migliore assicurati ;)

11 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ragazzo mio pensaci un attimo..come puoi confrontare la presunta longevità dell'Iphone 5 con quella del Galaxy S? Non so neanche di quanti anni fa fosse quest'ultimo, da quello al 4 di passi avanti la Samsung ne avrà fatti, o no?

Da quel che dici sembra che tu non l'abbia provato l'S4, dunque non puoi decidere così su due piedi..difatti ora come ora dubito ci siano grosse differenze in fatto di fluidità e affidabilità in smartphone di questo livello!

• Near.
    Lv 6
    8 anni fa

Ciao allora credo di essere la persona più adatta perchè ho entrambi i cellulari essendo appassionato del genere (ho il 4s e l's2) e ti dico che dipende molto sulle tue esigenze ad esempio su internet sono entrambi molto veloci e si trovano app per tutto magari sull'app store dell'iphone c'è qualcosa in più e spesso alcuni giochi funzionano in off-line mentre su android hanno bisogno per forza di una connessione e tutti gli aggiornamenti vengono rilasciati prima per iphone e poi per android però dipende se hai necessità di inviare file ad altri dispositivi oppure no perchè iphone ha il bluthot bloccato e per la musica è difficile da caricare essendo un sistema operativo chiuso e per questo però sta lontano dai virus quindi basati su cosa ti serve realmente perchè per internet fotocamera e app sono ottimi entrambi.

L's è ovvio che non può essere paragonato all'iphone 5 anche perchè al primo impatto tutto sembra bello

Fonte/i: Cosa scegli?
  • Anonimo
    8 anni fa

non ci sono solo l's4 e iphone 5 in giro, c'è l'ultimo modello dell'HTC che è tanta roba e ti conviene dare un'occhiata, c'è il sony xperia Z 10...se nn ti convince la samsung prova su queste marche.

• Anonimo
    8 anni fa

Anche se non è tra le opzioni prenderei in considerazione anche l'Htc One.

Se no s4.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anche io ho questa indecisione da tantissimo tempo. All'inizio avevo un nokia 5800 e non mi fregava nulla di ios ed android, poi mi sono preso un ipod touch e mi sono subito innamorato. Dopo mi si é rotto il telefono e pensavo di prendere un iphone, ma non ne avevo i soldi, perciò ho preso un android. All'inizio ero apposto, ma ultimamente mi sto pentendo di non aver preso un iphone e credo che se dovró scegliere un sostituto a questo telefono in futuro prenderò un iphone 5 (dal 5s in poi saranno tutti con io7 che fa veramente sboccare).

Se vuoi un mio parere dovresti cercare qualche video di confronto e vedere quale dei due sistemi operativi potrà soddisfarti appieno.

• Anonimo
    8 anni fa

il galaxy, sicuro. oltre al fatto che android e sicuramente il migliore, le prestazioni sono migliore e anche la batteria dura di piu, infatti basta giocare 20 minuti con l'iphone 5 che si scarica del tutto,in pratica la batteria fa ******

Fonte/i: esperienza personale
  • Anonimo
    8 anni fa

A mio parere è meglio il galaxy! Piu grande e sicuramente molto piu aggiornato del samsung galaxy s l iphone sarà anche buono ma ci sono diverse applicazioni che devi pagare e la batteria ti si scarica con pochissimo

• 8 anni fa

se prendi in mano l'esse4 t piacrà ancora d +

• 8 anni fa

Galaxy senza dubbi ;) buon acquisto; )

• 8 anni fa

Il Samsung è il migliore io ho il 3 nn oso immaginare il 4...tt quelli che usano samsung dopo iphone vogliono samsung. .android è il meglio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.