Vi pare normale un ragazzo che indossa le calze nere trasparenti sotto la tuta e con le scarpe da ginnastica?

Tempo fa andai da un mio amico che abita in una casa popolare, un ragazzo di 20 anni, alto, con la pelle chiara, gli occhi azzurri, i capelli lunghi biondi e sempre senza barba, aveva una tuta da ginnastica e un paio di scarpe da ginnastica nike, notai che sotto la tuta aveva delle calze "strane", ebbene mentre eravamo nel cortile della palazzina seduti su un muretto sotto un portico, si leva le scarpe e, a parte la puzza di piedi, notai che indossava delle calze nere trasparenti, non so se fossero collant o gambaletti ma a lui non fece neanche impressione che io l'avessi notato, io non gli dissi niente, vi pare normale?

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

beh anche io metto i collant quindi mi sembra normale. non facciamo male a nessuno se mettiamo i collant con le scarpe da ginnastica

• 7 anni fa

Per me è normalissimo, io li indosso giornalmente per diminuire l'attrito tra le gambe ed i pantaloni che uso per lavorare.

Se guardi sul sito gerbe.fr ne troverai di diversi modelli da uomo.

• elisa
    Lv 4
    7 anni fa

beh alla fine come ti hanno detto non fa del male a nessuno, quindi se vuole mettere i collant e a lui piace ... sbaglio o cominciano ad essere molti i ragazzi che ammettono di indossare i collant?????

• Anonimo
    7 anni fa

quando fa freddo molti ragazzi usano le calze sotto i pantaloni, certo non trasparenti ma forse aveva solo quelle... i nostri nonni mettevano le mutande di lana lunghe... quindi che male c'è?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

"Normale" non è, nel senso che la maggior parte delle persone non lo fa. Comunque non mi sembra nemmeno una cosa così terribile, bisogna vedere perchè lo fa...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.