Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 7 anni fa

perdere 10 kg...come faccio?

aiuto..sono tristissima e nervosa!!!in quest'ultimo anno ho preso 10kg ed ora odio il mio corpo! ero bellissima e con un bel fisico..poi per via d un brutto periodo, assunzione di farmaci e problemi d ernia cervicale etc...sono ingrassata! mi sento cosi male e brutta.non voglio sembrar superficiale ma non ho idea di dove trovare la forza per nn mangiare piu e cercare di buttar via questi dieci kg.in piu sono flaccida e a causa sempre di quella brutta ernia (irrisolvibile), non posso far sport..nemmeno correre.IO COMUNQUE passeggio tanto e faccio danza ma a parte questo mangio tanto e sto malissimo!datemi consigli!!!grazie

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Hai passato un periodo orribile e questa purtroppo è la conseguenza.

Io ti consiglio di farti prescrivere una dieta e i giorni che non hai danza, vai a camminare un paio d' ore con scarpe e attrezzatura apposta.

Un altra cosa: da ora in avanti non guardarti allo specchio per come sei ora, ma per come sarai dopo avere intrapreso un nuovo stile di vita !!! Non devi buttarti giù anche se purtroppo non è facile e io sono il primo a capirti fidati: negli ultimi tre anni i miei genitori si sono separati, ho avuto problemi in famiglia GRAVI, mi sono mancati 2 nonni, quest' anno ho avuto problemi in classe ricevendo insulti pesanti e in più ho dovuto mettere il busto e di conseguenza bocciato. Quindi stai serena il più possibile perché altrimenti più ti innervosisci più avrai problemi

• 7 anni fa

Puoi alleviare i problemi dati dalla tua ernia cervicale con questo metodo: http://www.doloricervicali.com/

Con me è stato una mano santa e ho potuto ricominciare a fare anche sport (cosa che mi avevano detto non avrei più potuto fare!)

Penso che risolto questo, tutto il resto venga di conseguenza! Spero di esserti stata di aiuto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.