G2898 ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 7 anni fa

URGENTISSIMO HO PAURA RGAZZI AIUTATEMI?

Ho mangiato l'insalata di riso ... dèentro il tuorlo dell'uovo quelo giallo aprendolo con la forchetta ho visto tanti piccoli vermicellini con la testa nera chiamiamole " larve " ragazzi ho paura perchè credo proprio di averli ingoiati e non solo io ma anche una mia amica ! sono pericolosi ?

dopo più tardi 2 ore dopo ho scoperto che l'osso del mio cane era strapieno di questi vermi .. ma sono veramente piccolissimi saranno 2 millimetri... corro qualche pericolo ?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Non ascoltare Lord Voldemort.......Lord Voldemort?????? Vabè comunque ha detto mio padre che è medico che è probabile che siano larve di mosca e che i liquidi del tuo intestino già li avranno distrutti! DON' T WORRY, BE HAPPY!! Non è niente! Tranquillizza te e la tua amica....e il tuo cane :D Buona fortuna per tutto e ciao!

PS: però la prossima volta controlla meglio ciò che mangi ;D ;D ciaooooo

• 7 anni fa

Sono vermi di mosca carnaria o bigattini e se ingoiati vengono metabolizzati normalmente non succederà nulla fidati

• Anonimo
    7 anni fa

Secondo me l'uovo era andato a male... Ma stai tranquillo (tranquilla?)! Il corpo espelle automaticamente ciò che non gli serve!

• 7 anni fa

Finirai come il poliziotto militare del film The Mist

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Ma che schifo oh porca miseria ma controlla cosa compri e mangi ._.

• Anonimo
    7 anni fa

No sono come i vermi che alcune volte abbiamo noi dentro

• Anonimo
    7 anni fa

morirai

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.