soondaggino :D 10 domande varie **?

allllora vediamo un po u.u mi annoiavo :D

1) di che anno sei?

2) cosa ne pensi di dì facebook?

3) che hai mangiato stamattina?

4) a quanti anni hai dato il tuo primo bacio, a chi e come è stato il momento?

5) a quanti anni hai fatto sesso , come,con chi e come è stato il momento?

6) gusto di gelato preferito?

7) film preferito?

8) che farai domani? :)

9) che mangi di solito a merenda XD

10) come ti sei vestito/a oggi? e di che regione sei u.u

12 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Ciaooo :))

...dunque dunque...

1) di che anno sei? 1988

2) cosa ne pensi di dì facebook? penso che sia un ottima soluzione per chi vuole mettersi in mostra e farsi i fatti degli altri, ma che sia anche una soluzione per mantenersi in contatto con persone che vivono molto lontane da noi....

3) che hai mangiato stamattina?

colazione: tè freddo

pranzo: piadina con mozzarella, tonno, pomodorini e rucola

4) a quanti anni hai dato il tuo primo bacio, a chi e come è stato il momento?

...il primissimo??!! ....a sei anni, dietro il cortile della scuola elementare, non mi ricordo il suo nome, ricordo solo che si trattava di un bambino figlio di una compagnia circense, che si spostava di paese in paese con il circo, rimase a scuola solamente per un paio di settimane forse anche meno...

5) a quanti anni hai fatto sesso , come,con chi e come è stato il momento?

18 anni, con il mio ragazzo dell'epoca, è stata una bella prima volta :P

6) gusto di gelato preferito?

pistacchio e nocciola

7) film preferito?

...ce ne sono molti...forse "Jane Eyre" della BBC

8) che farai domani? :)

...devo andare al lavoro, studiare e fare giardinaggio....

9) che mangi di solito a merenda XD

Bevo tè o caffè...

10) come ti sei vestito/a oggi? e di che regione sei?

...leggins grigi corti, maglietta sbrilluccicosa bianca e argento, sandali bassi bianchi e borsa bianca...Trentino Alto Adige :P

• 7 anni fa

1-2000

2-Penso che sia un sito dove la gente ti puo sputtanare davanti ad uno schermo;e a volte e molto pericoloso per i pedofili etc..

3-yogurt alla stracciatella

4-non l'ho mai dato

5-sono ancora vergine

6-cioccomenta

7-lo hobbit

8-compiti ç_ç

9-mangio della frutta

10- bermuda e maglia;sono della lombardia

• 7 anni fa

1) di che anno sei? 1988

2) cosa ne pensi di dì facebook? CHE DIVENTA SEMPRE PIU' NOIOSO INFATTI NON LO USO PRATICAMENTE QUASI PIU'

3) che hai mangiato stamattina? BRIOCHE

4) a quanti anni hai dato il tuo primo bacio, a chi e come è stato il momento? A 14 ANNI AD UN RAGAZZO CHE AVEVA LA MIA STESSA ETA', IL MIO PRIMO AMORE. LO RICORDO CON DOLCEZZA ANCHE SE ERAVAMO PIUTTOSTO IMPACCIATI.

5) a quanti anni hai fatto sesso , come,con chi e come è stato il momento? A 19 ANNI COL MIO ATTUALE RAGAZZO. E' STATO BELLO NON PERCHE' FOSSE STATO CHISSA' COSA, E' MOLTO PIU' BELLO ORA MA E' STATO SPECIALE PERCHE' ERA LA PRIMA VOLTA PER ENTRAMBI ED E' STATO UN MOMENTO FANTASTICO.

6) gusto di gelato preferito? FIORDILATTE

7) film preferito? TITANIC

8) che farai domani? :) USCIRO' COL MIO RAGAZZO

9) che mangi di solito a merenda XD PLUMCAKE E NUTELLA

10) come ti sei vestito/a oggi? e di che regione sei u.u SONO STATA A CASA QUINDI PANTALONCINI E CANOTTA. SONO DELLE MARCHE.

Ciaoo.

• Romina
    Lv 7
    7 anni fa

1) di che anno sei? 98

2) cosa ne pensi di dì facebook?lo trovo inutile

3) che hai mangiato stamattina? biscottini dogo

4) a quanti anni hai dato il tuo primo bacio, a chi e come è stato il momento? 13 anni ad un ragazzo della mia età ed è stato bruttissimo

5) a quanti anni hai fatto sesso , come,con chi e come è stato il momento? nada

6) gusto di gelato preferito? stracciatella

7) film preferito? the help o io e marley

8) che farai domani? :) ho la febbre e nn posso uscire

9) che mangi di solito a merenda XD quello che trovo

10) come ti sei vestito/a oggi? e di che regione sei u.u avevo un semplice vestito per la casa e sono della campania

ciao :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1) di che anno sei? 1999

2) cosa ne pensi di dì facebook? utile ad esempio se vuoi sentire una persona che abita lontano da te altrimente è un luogo dove si perde tempo per cavolate ù_ù

3) che hai mangiato stamattina? latte e biscotti per colazione

4) a quanti anni hai dato il tuo primo bacio, a chi e come è stato il momento? ancora no e ho 14 anni

5) a quanti anni hai fatto sesso , come,con chi e come è stato il momento? nemmeno

6) gusto di gelato preferito? nocciola

7) film preferito? hunger games e anche l' attimo fuggente

8) che farai domani? :) vado a dormire da un'amica... la mattina non so ù_ù

9) che mangi di solito a merenda XD gelato e a volte non la faccio...

10) come ti sei vestito/a oggi? e di che regione sei u.u maglietta e pantaloncini sono della lombardia...

ciaoooo :)

• Smile
    Lv 4
    7 anni fa

1) di che anno sei?1999

2) cosa ne pensi di dì facebook?un social network carino

3) che hai mangiato stamattina?cereali

4) a quanti anni hai dato il tuo primo bacio, a chi e come è stato il momento?non lo ancora dato

5) a quanti anni hai fatto sesso , come,con chi e come è stato il momento?ho 13 anni .-.

6) gusto di gelato preferito?cioccomenta

7) film preferito?harry potter

8) che farai domani? :) festa in piscina

9) che mangi di solito a merenda XD frutta

10) come ti sei vestito/a oggi? e di che regione sei u.u pantaloncini e maglietta rosa. emilia romagna

• 7 anni fa

1) di che anno sei? 95

2) cosa ne pensi di dì facebook? che sta diventando inutile, pieno di bimbiminkia che "se metti mi piace ti dico quanto sei bella da 1 a 10" che roba estremamente patetica

3) che hai mangiato stamattina? nulla

4) a quanti anni hai dato il tuo primo bacio, a chi e come è stato il momento? a 14 anni il primo VERO bacio, al mio ragazzo di allora, e sinceramente non lo ricordo bene xD

5) a quanti anni hai fatto sesso , come,con chi e come è stato il momento?a 16 anni, con il mio ragazzo di allora xD e non mi era piaciuto per niente xD

6) gusto di gelato preferito? banana

7) film preferito? ne ho moltii... uno recente dai: world war z

8) che farai domani? :) vado a Firenze

9) che mangi di solito a merenda XD quello che trovo xD

10) come ti sei vestito/a oggi? e di che regione sei u.u jeans e maglietta, e sono svizzeraa :D

• Anonimo
    7 anni fa

1- 98

2- Schifo

3- Insalata

4- 14. Alla prima uscita con uno con cui è durata un mese. Il momento è stato bello, magari un po' imbarazzante dal momento che è stato il primo..

5- Mai fatto

6- Fondente

7- Al momento Ragazze Interrotte

8- Andrò da una mia amica che deve studiare

9- Un frutto o un succo di frutta senza zucchero. Dieta -.-

10- Il pomeriggio avevo una maglia a maniche corte blu e bianca a strisce e con il colletto, jeans corti chiari e converse alte bianche. Sono della Toscana :)

• ?
    Lv 4
    7 anni fa

1) di che anno sei? 1994

2) cosa ne pensi di dì facebook? Sono dipendente

3) che hai mangiato stamattina? Ho la gastrite :( quindi ho mangiato direttamente a pranzo

4) a quanti anni hai dato il tuo primo bacio, a chi e come è stato il momento? Un po' tardino , a 17 anni , a San Lorenzo sotto le stelle in spiaggia in riva al mare ! (Al mio ex)

5) a quanti anni hai fatto sesso , come,con chi e come è stato il momento? Ehm .. Ancora niente ...

6) gusto di gelato preferito? Variegato alla Nutella

7) film preferito? "Fur" e "vi presento joe black"

8) che farai domani? :) partooooooo

9) che mangi di solito a merenda XD. Boh dipende !

10) come ti sei vestito/a oggi? e di che regione sei u.u. Allora , mi sono vestita con jeans e una maglietta nera di h&m , sono del Lazio :)

• 7 anni fa

1) di che anno sei? 99

2) cosa ne pensi di dì facebook? un social di cazzóni

3) che hai mangiato stamattina? due biscotti con lo yogurt

4) a quanti anni hai dato il tuo primo bacio, a chi e come è stato il momento? a 7, ad un bambino piú piccolo di me di 2 anni, ne ero cotta.

5) a quanti anni hai fatto sesso , come,con chi e come è stato il momento? mai fatto

6) gusto di gelato preferito? kinder

7) film preferito? the last song

8) che farai domani? :) mi laveró i capelli, mi faró le unghie e prepareró la valigia

9) che mangi di solito a merenda XD patatine

10) come ti sei vestito/a oggi? e di che regione sei u.u marche. sono stata tutto il giorno in pigiama :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.