Iphone 5 ???? è vero che non si spegne mai da solo ?? Non ha Lag è rimane fluido nel tempo ?

Vi spiego io ho avuto solo un telefono.. il Samsung Galaxy S.. ha avuto Lag si spegneva da solo ecc.. non vorrei che comprando un'altro android possa avere gli stessi problemi.. tutti mi dicono che Iphone queste problematiche non le da.. davvero ?? Grazie 10 punti :P

6 risposte

Classificazione
  • Hellos
    Lv 7
    8 anni fa
    Risposta preferita

Verissimo per tutti i sistemi Apple non solo per iPhone 5, anche i precedenti iPhone, gli ipad, gli iPod, ecc. ecc. Gli android hanno quei problemi, lo sanno tutti ma li comprano lo stesso. Il lag su ios non esiste proprio.

• 8 anni fa

Allora...lascia perdere a tutti e tieni concentrata la mente sul mio commento e non badare alla mia immagine...allora iphone è fluido e veloce...ma chi l'ha detto che non si blocca mai e che non lagga...allora il mio migliore amico ha un iphone 4s...ascoltami e ogni volta che lo uso io trovo dei lag e bug

Naturalmente non sono gravi ma si notano...due volte si è bloccato davanti a me...e con siri capisce uno su 100000...resta comunque il cellulare più fluido del momento questo è vero...però bisogna dire che niente non si blocca inceppa per un momento NIENTE mah se proprio vuoi un cellulare bellissimo ottimo fluido e soprattutto con un sistema aperto e materiali nobili....htc one...questa è la risposta alle tue domande

• 8 anni fa

non dare retta a quell'idiota di niccolo è solo un bambino di 14 anni che gioca ancora con le automobiline e sta qua solo per aprire la bocca, anche non conoscendo niente sull'argomento, prendi l'iphone 5 è un telefono stupendo ha il migliore os del mondo non lagga mai e non ha bug, ovviamente non si spegne mai da solo, gli android invece sono fatti malissimo hanno 1000 bug dietro l'angolo, fanno schifo, più volte mio fratello ha dovuto togliere la batteria al suo s3 fake perchè si bloccava perdendo tutte le cose che aveva fatto, iphone non ha assolutamente queste problematiche, perchè ios è progettato un milione di volte meglio per una perfetta integrazione tra hardware e software non come succede su android che devono montarli processori quasi da computer ormai per farlo girare e anche cosi trovi lag e rallentamenti e cose varie, invece con iphone con un processere da 1,2 e 1 gb di ram VOLAAA!!!! e va stra fluido molto più di s4

io però ti consiglio di aspettare il 5s dovrebbe uscire verso fine settembre 2013 e sarà molto più potente di qualsiasi altro smartphone

• Anonimo
    8 anni fa

No non si spegne e se si blocca l'iphone si puo riavviare premendo il tasto home e il volume(+) mentre con samsung devi togliere la batteria e riaccendere il cell

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

ciao,l'iphone non da queste problemi..io ho un iphone 5 e ti posso assicurare che se non lo spengi te da solo non lo fa. e inoltre se si dovesse bloccare ,c'è sempre il modo per farlo riavviare e si ri accende da solo(non so se anche nel samsung è presente questa funzione)

• Anonimo
    8 anni fa

No, ivomit fa schifo, prenditi un galaxy s4

IVOMIT 5 É UN TELEFONO DA SFIGATI, SE VUOI ESSERE UNO DEI SOLITI SFIGATI CHE VUOLE STARE ALLA MODA CON QUELLO SCHIFO ALLORA PRENDITI ICESS 5, SE VUOI UN TEL VERAMENTE BELLO CHE FA TUTTO E CHE É IL MIGLIORE AL MONDO ALLORA PRENDI S4, STA A TE LA SCELTA -.-

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.