Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

A chi interessa avere un'amica di penna?

È da un po' che cerco un amico/a di penna per parlare, confidare cose ecc.. questi annunci ho visto che li scrivono in tanti ma tutti parlano di mail o facebook o altro. Io cerco un "amico di penna" nel vero senso della parola. A chi interessa ancora prendere in mano una penna e scrivere una lettera? Forse sono l'unica rimasta a cui piace scrivere sulla carta?? Se vi interessa iniziare una corrispondenza rispondete! :) Parlo anche spagnolo. (Ho 18 anni, vivo a Roma e frequento una scuola di grafica pubblicitaria. Mi piace il mare, scrivere, uscire con gli amici, amo la fotografia e amo mangiare..)

Aggiornamento:

Scusa la mia non praticità del sito Fefè ma nn sono in grado di contattarti xD come si fa?

Aggiornamento 2:

Ciao Lorenzo :) L'argomento 'indirizzo' era in effetti la cosa che un po' frenava anche me, se vuoi possiamo iniziare su facebook e poi semmai continuare anche via posta

Aggiornamento 3:

https://www.facebook.com/Larettaaa se vi interessa l'indirizzo ve lo scrivo in privato su facebook :) perchè non so usare questo sito ahaha aspetto a chi interessa!

Aggiornamento 4:

Oh grazie Tom xD

Aggiornamento 5:

Annalisa: se vuoi puoi non aggiungermi e scrivere un messaggio privato su facebook ;)

8 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Non sarebbe una cattiva idea (anche se ho una pessima calligrafia), adoro scrivere perché in tal modo riesco a esprimere la mia proprietà di linguaggio che oralmente viene bloccata dalla mia timidezza/ansia... Soltanto che mi spaventa abbastanza il fatto di dare il mio indirizzo di casa a qualcuno che non conosco, per molti motivi tra i quali il fatto che la posta viene gestita dai miei genitori. Forse chi parla di Facebook e Mail condivide queste mie motivazioni, peccato però perché mi piacerebbe davvero molto se fossi disposta a farlo anche virtualmente... Poi non ho nulla contro lo scrivere a mano ci mancherebbe!

Comunque ho 17 anni, mi piace stare in compagnia, mangiare e andare al cinema.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

la mia penna la prendi?

• 7 anni fa

a me si ma mi vergognerei ad aggiungerti su fb >.<....

• 7 anni fa

Il tuo cane è bellissimo :3

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Vero, al giorno d' oggi si sta perdendo la bellissima abitudine di scrivere a mano una bella lettera, perché a dirla tutta io sono molto dispiaciuta dal fatto che ai miei nipoti non potrò far vedere nessuna lettera d'amore o raccontare chissà quali storie, il che è brutto... cosa dovrò fare raccontare di come sono sopravvissuta al 2012?? Ci morirei a prenderli per il ****, come se un giorno scoprissimo che anche la 2° e 1° guerra mondiale erano bufale... ma lasciando perdere. Mi piacerebbe avere un amica di penna, deve essere una cosa emozionante aspettare la risposta e poi la gioia quando vedi finalmente una bella lettera scritta a mano nella buca delle lettere :) io faccio l'artistico, amo il paese del sol levante e la sua affascinante cultura, mi piace fare foto (anche se non sono così brava) e mi piace disegnare *^* oooh uno scambio di disegni per posta <3 vabbè buona notte

• Anonimo
    7 anni fa

A me piacerebbe avere un amica di penna...inviare lettere nn e come mandare sms...anche se x la nostra generazione ormai sono indispensabili..però devo dire che avere un amica die penna sarebbe bello xk è come avere una persona con cui confidarsi o parlare e che ti da consigli gratuiti :) e di sti tempi dove la trovi :)lettera dopo lettera inizi già a immaginare che persona sei e a delineare profili naturalmente immaginari...io comunque sn un ragazzo di 21 anni molto socievole e solare adoro lo sport specie pallavolo e calcetto e adoro le ragazze lo ammetto :p so sempre trovare un modo x divertirmi ... P.s. Un altra cosa bella delle lettere e l attesa della risposta ...emozioni che tramite sms durano troppo poco. Visto che si risponde dopo un secondo :)

Fonte/i: Neuroni del mio cervello
  • 7 anni fa

ahhahaha a me si

• Anonimo
    7 anni fa

sono disgrafico

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.