promotion image of download ymail app
Promoted

Urgente!! problema con il mio smartphone!!!?

Ciao a tutti.ieri sera un mio amico ha baganto per sbaglio con dell'acqua la mia tasca in cui c'era il mio xperia s.inizialmente il telefono andava a parte la cassa e non si sentiva nulla dalle cuffie.poi ho inserito nuovente le cuffie nel jack e ho cominciato a sentire mentre dalla cassa nulla.questa mattina il telefono si è scaricato, l'ho messo sotto carica e si è accesa la spia però il telefono non si è acceso e non si accende tuttora.secondo voi quale è il problema e cosa dovrei fare se non si accenderà? Grazie mille a tutti!

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

la prima regola del telefono in caso si bagni e MAI ACCENDERLO MAI METTERLO SOTTO CARICA. altrimenti se è rimasta anche una piccola goccia ti fara andare in fumo il telefono. ora prova a metterlo com'è hanno detto prima gli altri uttenti dentro al riso per 1 giorno anche 2 dopo di che li dai una passata con il phon... non ha temperatura caldissima ma con una temperatura tiepida. altrimenti aria fredda, e vedi cosa sucede probabilmente puo essere che parta come no.. pero per sperienza ti dico non buttarlo perche sucesse anche a me solo che il mio cadde nel cesso(non e propio una bella cosa) il telefono parti dopo 1 mese.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

Dovevi metterlo nel riso per un giorno almeno

E forse ora andava tutto

• 7 anni fa

Infatti devi metterlo nel riso che assorbe l'umidita per almeno 3 giorni,non devi toccarlo proprio,

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.