Come ci si può fidare degli zingari?

Gli zingari portano degrado nelle nostre città, laddove si insediano creano scompiglio e rabbia; sarà capitato a tutti di vederlo, fanno furti (dai supermercati alle borse delle signore anziane) utilizzando anche i bambini, che scaltri se ne approfittano di chi è un po' distratto, fanno prostituire le ragazze, piazzano sul mercato illecito droghe, organi e merce rubata a iosa. E poi girano con suv che chissà come hanno comperato..."comperato"...Mi chiedo come si possa essere RIMBAMBITI a tal punto da costruire per loro strutture di accoglienza, per poter accogliere questa gente, menzognera e scansafatica per eccellenza.

Sarà la fine di una civiltà troppo ingenua, forse, se non si correrà ai ripari e si finirà con questa oscena mentalità catto-comunista.

C'è qualche cattolico più furbo che fa discernimento tra accoglienza e accoglienza?

Aggiornamento:

Attenzione a chi gestisce un bar, una delle loro tattiche è tenere impegnati i commessi (spesso lo fanno fare ai bambini, es. per la scelta di un pasticcino) mentre rubano quantità di red bull e birre varie al frigo delle bevande, un po' imboscato. Oppure rubano al supermercato, escono con la borsa piena, suonano gli allarmi, vengono seguiti, loro, più veloci, entrano dentro e fanno la scena di rimproverare i loro bambini per aver rubato una cremina!!!

@col simbolo di pace e amore: sono forse più hippy di te, ma fidati che si piazzassero vicino a casa tua, cambieresti idea in un battibaleno. Degli italiani maschi non penso poi tutto questo bene, ma i rom sono rom dappertutto, in ogni epoca. Qualcuno affermava che fossero gli antichi discendenti di un popolo cacciato dal mitico regno sotterraneo di Agartha. Cacciato perché abusava dei poteri occulti.

7 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Hai RAGIONE! Prima non li consideravo proprio poi però hanno rubato in casa mia anche ciò che aveva un valore affettivo (perchè naturalmente se ne sbattono!) Non per essere razzista perchè non lo sono però gli altri immigrati sono corretti e si industriano faticando e vendendo qualcosa! Invece quelli se ne stanno tutto il giorno seduti comodi comodi a chiedere soldi!!!!

Un' altra cosa :

1) c'è crisi e nessuno può badare alle vostre lamentele

2) Chi è benestante i soldi giustamente se li tiene per sè perchè tra oggi e domani potrebbe non averli più!

Altra cosa che condivido PIENAMENTE come si può veramente essere così tonti da prestargli ancora ascolto per delle strutture quando : Lì vedi che fumano un sacco (ogni pacchetto 5 E che avrebbero potuto spendere per mangiare e li trovi con gli smartphone di ultima generazione!) Aoooo, ma che è? Fottetevi e tornate dai vostri amichetti che hanno rovinato il nostro Paese!

Ripeto che non sono razzista ma da quando mi hanno rubato in casa e da quando stavo con una mia amica a la madre (eravamo piccole), ci giriamo e troviamo una zingara che se la porta via!

P.S come faccio ad essere certa che siano stati gli zingari a rubare in casa mia? La polizia ha detto che è un loro tipico modo di sfondare le porte! Chiudo! Altra cosa: ho visto qualche zingaro alla metro che per passare tra le porte per accedere alla metro ha aspettato che una persona pagasse per aprirle e sono passati ridendo come dei deficienti!

Ciao :)

Sharahzad quanto hai ragione!!!! :)

• 7 anni fa

ma tecnicamente o sono italiani o lavorano regolarmente o sono da espellere come prevede la legge, non dovrebero esserci eccezioni

• 7 anni fa

io personalmente non mi fido di loro, perche hanno una mentalita' di sopravvivenza legata solo a loro gente, non conoscono la solidarieta' fuori dalle loro tribu, non conoscono la parola chiamata coscienza, e sempre piu spesso ho visto di rom che su FB incitano violenza contro gli italiani.

una volta vidi una ragazzina rom chiedere l'elemosina fuori da una chiesa, era magra da far paura, comprai un pacco di biscotti e glielo portai. Non lo avessi mai fatto... Lo ha pestato sotto i piedi e mi urlo' contro di tutto... Mi fece solo schifo.

ma di piu mi chiedo, come C A Z Z O fa lo stato italiano a preferire questa gente, nomade e senza radici, ai propri connazionali, mentre negli altri Paesi europei vengono cacciati via, perche' creano solo problemi. mah. misteri italiani.

• ilamar
    Lv 7
    7 anni fa

Ciao!

Non sono zingara... ma appena ho letto la domanda (quella in grande) mi è venuto da rispondere di getto "e perchè degli italiani come ci si può fidare???"

Insomma se noi facciamo di tutta l'erba un fascio come tu fai dei rom, allora anche noi italiani siamo TUTTI ladri, mafiosi, approfittatori, putt@nieri, corrotti ... ecc ecc.

A me le generalizzazioni non piacciono affatto. Sono certa che ci saranno i Rom che rubano e quelli che non lo fanno e mettere un marchio su una popolazione intera per l'errore di alcuni è un grande errore che può portare ad eventi orribili... te li ricordi gli ebrei nel corso della II guerra mondiale?

NOn pensare che io stia esagerando, anche in quel caso tutto cominciò da intolleranza verso un grupo di persone...

Chi cerca strade alternative lo fa per aiutare questa gente a non trovarsi più in condizione di dover rubare... non certo per dare la casa a chi poi ci viene a derubare...

ciao, buon fine settimana!

PS: pace e amore!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Io le strutture per loro le farei costruire ma darei l'appalto a Hermann Göring.

• Anonimo
    7 anni fa

sfortunatamente qui in italia ci sono quelle persone che vogliono che loro restino.

bisogna dare informazione dal loro reale condizione, ma spesso loro prima di ragionare dicono RAZZISTIIII RAZZISTIII

che possiamo fà, ci vuole un Mussolini-bis

• 7 anni fa

meglio zingari che musulmani o satanisti atei -

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.