Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Vendita moto su subito.it?

Buon pomeriggio a tutti, ho in vendita un quad 300 su subito. Questa mattina mi ha chiamato un tizio e mi ha detto che lui aveva una concessionaria ed era interessato. Lui mi ha detto che dobbiamo fare un mini-passaggio, (che paga lui logicamente), stesso domani mattina e se lo porta col furgone. Ma questo mini-passaggio è solamente una carta scritta? Chi mi dice che questo davvero ha una concessionaria e dopo il quad mi rimane intestato rischiando multe ecc? Oppure bisogna andare in un agenzia che fa i passaggi di proprietà? Con questo mini-passaggio posso trasferire l'assicuraz su un altra moto?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

X le multe nn preoccuparti xké se ti tieni la targa nn ti arrivano a te,xòdevi fare il passaggio di proprietà perche se dopo lui con quello fa un incidente la responsabilità ricade anche su di te se é intestato a te

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.