Anonimo
Anonimo ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 6 anni fa

Dimedi contro le zanzare?

Sapete qualche rimedio PRATICO con cui tenere lontane le zanzare o almeno ucciderne un buon numero? Non voglio nomi di spray o cose così solo tipo delle trappole o qualcosa del genere

6 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

Ciao, per questa risposta pretendo come minimo 5 punti ahah scherzo :) comunque sono un botanico e posso dirti che la cosa più repellente per le zanzare è la FOGLIA DI ALLORO.. se vuoi dormire tranquillo mettine 2 o 3 foglie vicino e non vedreai zanzare per moooltooo tempo- provare per credere.. ciao :)

Fonte/i: dottore botanico
  • Anonimo
    6 anni fa

Prova con un lanciafiamme

• 6 anni fa

io uso la lanterna della raid .... è una lanterna con candela che accesa scalda la tavoletta della raid. a me le zanzare non mi pinzano ma a mio marito si e lui ne trova giovamento da quando l'ho comprata. spero di esserti stata d'aiuto. ciao

Fonte/i: supermercato conad
  • Anonimo
    6 anni fa

Ahh siamo in due ... io invece mi metto un po dil imone addosso,sopra alle punture e passa via il dolore,non ti viene piu da grattare oppure invece io uso un profumo un po acido e non mi attaccano piu.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

prendi un limone e lo metti negli angoli della stanza e se ne andranno il tempo dellefetto

Fonte/i: me
  • Anonimo
    6 anni fa

Alcol etilico te ne spalmi un po addoso e loro staranno lontane.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.