Ingrasso? Chi è informato mi risponda: 10 pt. al migliore?

lunedi

colazione:

tazza di cereali senza latte, poi un bicchiere di succo all'ananas e 4-5 cucchiaini di miele

pranzo: un orata e due sparlotte

e dopo pranzo 3-4 cucchiaini al miele ( non lo faccio mai )

merenda: 5 kiwy e 2 bicchieri di ananas

poi un polase

2 lezioni di walking progress

cena: 1 yogurt bianco

martedi: colazione: Uno snak 96 kcal, due tazze e mezzo ( di quelle in vetro) di cereali da 113 kcal ogni 40 g senza latte e 4/5 cucchiaini di miele

pranzo: 900 grammi di broccoli senza condire, 6 pomodorini ciliegino e una fetta d'anguria

merenda: due mele e una pesca ( solitamente mangio solo un frutto)

cena: Carne di tacchino con piselli e cipolla cucinata con il pomodoro fresco

poi sono uscita dopo cena e ho preso un caffè

mercoledi e ieri ho mangiato a colazione granetti con miele e giovedi crostini con succo e miele a metà mattina frullato e mercoledi a pranzo anguria e di pomeriggio una pera e due pesche e a cena una mela e una pesca dopo un allenamento di walking progress ieri invece a pranzo anguria a merenda frutta tra 2 pesche una pera e due susine e a cena nulla oggi invece a colazione cereali e yogurt a pranzo una pesca e tre fette d'anguria poi verso le 3 e mezzo del pomeriggio 2 cetrioli e 8 pomodori camona, poi abbuffata, 14-15 cucchiaini di miele 4 cucchiaini di yogurt 2 nastrina e 3 pacchetti di snack vitasnella quelli cereal-yo che a sandwich hanno 118 kcal quindi ( 118 per 6 ) tra un ora e mezzo ho la lezione di walking progress e a cena non devo mangiare. Domani colazione ho 1 yogurt e 12 crostini da 20 kcal l uno a pranzo un insalata di lattuga e pomodori merenda un caffè macchiato e a cena nulla. Domenica colazione ho pasta e cappuccino pranzo verdura (fagiolini + mais o cose cosi ) a merenda frutta e a cena nulla. Questa settimana forse ho mangiato troppa frutta ma mi piace da morire, dalla sett prossima aumento le verdure e le proteine... riesco a dimagrire?

3 risposte

Classificazione
  • t3o
    Lv 7
    6 anni fa
    Migliore risposta

nohai probelmi alimentari ?

• Anonimo
    6 anni fa

Secondo me si:) comunque con la frutta non hai esagerato ;)

• 6 anni fa

Devi stare tranquilla. Hai mangiato perfetto sano la frutta no ingrassa tranquilla se vuoi dimagrire ancora di più mangia frutta e verdura e fai sport comunque va bene!😃spero di esserti stato,di aiuto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.