Peli pubici maschili?

Salve a tutti ragazzi, oggi mi sono accorciato inizialmente i peli pubici con un rasoio elettrico, utilizzando il pettine per basette.. In un secondo momento li ho talgiati del tutto, lasciando però 1mm di pelo, quindi senza toccare la radice credo, sempre con il coso per basette.. Quando ricresceranno saranno più duri? E quanto tempo ci vorrà più o meno?

Scusate ma è la prima volta e sono inesperto.. per evitare prurito e irritazione va bene un dopobarba/crema dopobarba o del borotalco?

Ed un'ultima cosa.. Se si dovesse avere un rapporto sessuale, si potrebbe provare fastidio? sia per me che per il partner?

3 risposte

Classificazione
  • Erik
    Lv 5
    7 anni fa
    Risposta preferita

Quando ricresceranno saranno come prima, quindi non "duri" (non è la barba). Usa del borotalco per lenire il prurito, lavati frequentemente perché il sudore può creare irritazione. Durante i rapporti sessuali, salvo casi particolari, non avvertirete alcun fastidio.

• 7 anni fa

non ti preoccupare è una cosa normale depilarsi anche il pube maschile, ma scusa, le donne lo fanno spesso e sono tante e adesso c è anche questo modo di portare i capelli corti nche per noi maschietti. tranquillo ricresceranno come prima ne piu ne di meno saranno come prima tali e quali, ti dara solo fastidio quando sbucano dalla pelle un po di sollettico e basta certo dopo la depilazione puoi usare una crema idratante nivea leo crema dopobarba senza alcol. durante il rapporto tutto ok hai solo tagliato i peli niente di che ciaooooo

• Simo
    Lv 7
    7 anni fa

mettici del dopo barba . ma tanta. possibilmente quella contenente ALCOL. è SOPRATTUTTO RIEMPI I *********.DI DOPO BARBA.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.