Kira ha chiesto in SaluteSalute della donna · 7 anni fa

capillari rotti!!?? UFFFFFFffffFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF?

Mi sono accorta da un po' di tempo di avere dei piccoli capillari rotti, all'inizio pensavo che era una contusione, data la mia giovane età!!!! Invece no, sono proprio capillari! Siccome mi sono anche accorta che ne ho altre vicino al ginocchio mi gira leggermente il ***** pkè essendo una ragazzina non voglio ritrovarmi piena di ste vene. Ci sono rimedi??? il laser lo so ma oltre a quello?? intendo rimedi non chirurgici..

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

anche io sto iniziando ad avere le varici e ho 14 anni, lo so non è una bella cosa averle alla giovane età... ti consiglio di andare dal tuo medico e farti consigliare da lui, io sto prendendo degli integratori alimentari che favoriscono la circolazione e passo una crema rinfrescante alle gambe che aiuta la circolazione e abbassa la sensazione di pesantezza che credo avrai anche tu... tutto ciò soltanto nel periodo estivo perchè il caldo fa dilatare le nostre vene e quindi le fa fuoriuscire. Un consiglio quando fai la doccia fai dei getti di acqua fredda nelle gambe andando da sotto a sopra quindi dalla caviglia a salire (spero di essermi spiegata), poi la sera metti un cuscino sotto il materasso in modo tale che il materasso si inclini e le gambe stanno in scarico favorendo il ritorno del sangue, noi dobbiamo evitare il calore quindi quando vai al mare fai lunghi bagni e camminate dentro l'acqua che aiuta la circolazione, cerca di non stare troppo al sole e magari prova a mettere un telo mare bagnatissimo sulle gambe mentre sei distesa sotto il sole però mi raccomando non stare troppo sotto il sole e bevi tanta acqua... ah non ingrassare cerca di rimanere nel tuo peso forma perchè la pesantezza sforza le tue gambe.

bhè almeno sappiamo che non siamo sole, spero di esserti stata d'aiuto e mi raccomando cerca di assumere tanta vitamina c :)

quanti anni hai??? aggiungili nelle informazioni.

Fonte/i: mia esperienza...
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.