Interpretazione dei sogni?????????

Ho sognato un paio di giorni fa che dovevo partire per il mio paesino d' origine , ci andavo con l' aereo , sono li che mi preparo , ho la valigia fatta , sono tutto emozionato perchè vado a trovare il mio cane , spero di giocare con lui , di coccolarlo , di farlo felice , nel frattempo sono in viaggio , ma non è un viaggio tipo io salgo sul aereo ecc. è un viaggio in cui mi vedo dall'alto con la valigia , quello che sto vedendo non so se sono io , perchè mi vedo di spalle e a un certo punto è come se fossi impotente all'ambiente che mi circonda. Mi sento come se non potessi attraversare una barriera invisibile , mi sento legato e vedo il mio cane triste , io mi sento triste a mia volta e spero di andare a ritrovarlo , ma niente perchè questa forza non mi fa andare oltre . Questo è il mio sogno , ed è stata una nottata strana , mi sono svegliato un paio di volte per la tristezza che sentivo ( di solito dormo come una roccia ) , però questi dormi sveglia erano roba da pochi secondi , io ero ancora a metà sveglio come quando ci si sveglia il mattino . Cosa significa ciò???

Aggiornamento:

non ho paura di lasciare nessuno , io me ne voglio andare da qui

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

a mio parere potrebbe significare che vorresti viaggiare, fare nuove esperienze, trasferirti in un altro paese o roba del genere, ma hai paura di lasciare le persone a te care

Fonte/i: il pacifista
  • Anonimo
    7 anni fa

Forse tieni stretto quello che hai prima di perderlo e non poter far nulla

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.