Ma se il Manchester City è così Forte mi spiegate Xkè Negli Ultimi 2 anni è uscito ai Gironi di Champions?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

non basta comprare 11 campioni e mandarli in campo per vincere. Ci vuole tempo, amalgama e un grande allenatore, cosa che evidentemente e' mancata ai blues di manchester.

Ho seguito tanto il city nell'ultimo anno e ti posso dire che lo stile di gioco di mancini fa pena, non è riuscito a sfruttare il potenziale dei suoi campioni. ora vedrai con pellegrini, sono sicuro che sarà tutt'altra musica.

• ZZ
    Lv 7
    8 anni fa

Mancini non è un allenatore da grande squadra.

• Anonimo
    8 anni fa

si ti do ragione

• 8 anni fa

Xke e solo negli ultimi anni che ha cominciato a prendere big

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Perche ogni anno rivoluzionano la squadra e l'anno scorso hanno comprato dei giocatori non all' altezza tipo Javi Garcia

• 8 anni fa

infatti, non è una squadra forte, la mettono tra le big perché una squadra che ha i soldi ormai è considerata una big ma non guardano cosa ha vinto e le cavolate che ha fatto tra cessioni e acquisti di giocatori dove riesce a perderci di continuo economicamente e a perderci di continuo a livello tecnico!!!! ma che mercato fanno.. boh

• 8 anni fa

secondo me è perche avevano un tecnico non all'altezza

• Anonimo
    8 anni fa

perchè una squadra ha bisogno di tempo per mettere in pratica gli schemi quelli ogni anno comprano 10 giocatori , poi tanti campioni insieme non è che faccia bene allo spogliatoio, finchè continueranno a rivoluzionare la squadra e ha comprare solo attaccanti ed sterni non vinceranno mai in europa.

• 8 anni fa

Ma infatti non capisco come mai la gente continua a dire che sia una big d'Europa.............

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.