18 anni cosa metto??!?

Ad agosto devo andare al compleanno di 18 anni dei mio ragazzo io ne ho 16 (non è proprio il mio ragazzo diciamo che ci stiamo a mette insieme) comunque non so proprio cosa mettere non ho moli vestiti eleganti.. ne ho uno che è quello che mi sta comunque meglio di tutti è nero con una sola spallina arricchita da delle balze e ci sono anche davanti è della kofì credo e è abbastanza corto..oppure ne ho un altro sempre nero con le spalline semplici credo sia di artigli..no ho altri due sul celeste o blu ma quelli neri mi stanno molto meglio oppure un altro rosso con la fascia al seno e ricade lento tipo di velo..il classico modello! XD di scarpe invece ho delle zeppe nere aperte davanti e dietro oppure un paio di scarpe anche nuove che sono nere e marroncine sono le più alte che ho però aperte solo alla punta e ho anche delle scarpe bianche che avevo messo un paio di anni fa alla mia cresima credo siano di GMV ma hanno un tacchetto basso e stanno bene solo con il modello del vestito rosso..con questo abbinamento faccio piu brava ragazza XD avete qualche consiglio? mettete qualche link se magari avete delle idee...tenete conto che comunque dovrebbe essere nei primi di agosto quindi anche se il tempo ultimamente è davvero strano suppongo che farà comunque caldo.. e che vorrei essere attraente ma comunque non vorrei che l'attenzione si spostasse su di me visto che il compleanno è il suo.. e credo che ci sarà anche la sua famiglia e io non conosco ancora nessuno.. inoltre ho paura per le scarpe nere e marroncine perche sono le più belle e le più alte e ci stanno meglio di tutte con i vestiti neri le ho anche pagate 50 euro e dopo massimo 2 o 3 ore cominciano a farmi davvero male non vorrei proprio in quella serata dover andare in giro scalza o con le scarpe basse :( i nostri amici gia mi hanno detto che lo vogliono far ballare con me ma spero ancora che cambieranno idea e che si dimenticheranno di me ahahaha (speranza vana) non vorrei andare li e in quel momento con i piedi doloranti non reggermi nemmeno in piedi senza considerare il fatto che non so ballare neanche un po XD aiutatemi per favore ahahahahh

ps. e per i capelli e il trucco?? XDDDD

Aggiornamento:

ho i capelli lunghi e rossi comunque u.u avevo pensato anche io a un vestito piu estivo sul celeste o sul verde che sono i colori che mi stanno meglio di tutti.. ma in quel caso dovrei ricomprare tutto da capo :/

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

Secondo me dovresti metterti un vestito colorato! Cioè un vestito o verde o azzurro, ma non nero! è estate e il nero non è proprio il colore adatto! Sotto ad un vestito colorato può mettere la zeppa nera! La zeppa è una calzatura che richiama molto l'estate ed è perfetta! Per i capelli secondo me possono andare bene sciolti anche se sarà molto caldo! Per il trucco qualcosa di leggero e fresco in modo che non appesantisce il tuo viso! Sarai bellissima!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

puoi provare shorts in denim piu t-shit corti

• Un abito elengante magari dai colori estivi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.