Secondo voi sono meglio i cani o i gatti?

per me i cani il loro amore che ci danno,ti regalano la fedeltà,e se vedi che stai triste e piangi ti vengono vicino,stanno sempre al nostro fianco, per voi è meglio il cane o il gatto?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

assolutamente CANE e arlo a ragion veduta perchè ho sempre avuto gatti e ora ho sia un cane sia una gatta... un cane ti dà affetto incondizionato, gioca con te, puoi portarlo a passeggio e stringere nuove amicizie con altri proprietari di cani... un gatto viene da te solo per il cibo e al massimo accetta che gli fai qualche carezza prima di tagliare di nuovo la corda; certo i gatti sono più affascinanti, ma per quanto mi riguarda cani per la vita

• Anonimo
    8 anni fa

Il cane è molto più fedele del gatto anche perché il cane è legato al padrone il gatto più che altro si lega al cibo e alla casa ed ha l' aria da menefreghista.

• 8 anni fa

senza dubbio i cani..almeno non rischio la toxoplasmosi

• 8 anni fa

Ciao a me anno avvelenatu il mio cucciolo da poko e a settembre verrano nel mio paese chi regala i cani cuccioli randagi io volevo un bene dell anima al mio chicco e ora sono veramente indecisa se prendere un gatto al posto del cane mia cugina dice che ho gia provato l esperienza del cane e ora converrebbe prendere un micio ma io nob sono comvinta pero credo che prendero un cane il loro amore e immenso come quello dei gatti ovvio pero i cani sono molto fedeli e spesso intelligenti e poi non credo di poter resistere ai loro occhi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

secondo me sono molto meglio i cani...i cani sono molto più amici dell'uomo...capiscono i momenti tuoi momenti tristi e ti stanno vicino...poi se fai qualcosa che a loro non va ti perdonano subito,mentre solitamente i gatti ti tengono il muso per un pò...cmq sono tutti e due fantastici animali! ciaooooo

Fonte/i: ho un cane,un border collie per la precisione
  • Io non ho mai avuto un gatto, quindi non so quanto affetto possa dare a modo suo

Ho un cane che ha 12 anni, ed è vero sono degli angeli!

è come un fratellino per me!

Quando sei triste ti consolano, quando sei solo ti fanno compagnia, ti difendono, si fidano di te, ti danno tutto l'amore che possono darti!!!

Poi io amo i cani <3 *^*

• Anonimo
    8 anni fa

io sono una gattara, quindi è ovvio cosa ti consiglierei :P dipende poi dalle tue esigenze e priorità.. sai che se stai fuori molto durante il giorno un cane ne soffre di più di un gatto. in fatto di soddisfazioni dicono sia meglio il cane, ma trovo che i gatti te ne diano un sacco ugualmente! ;)

• 8 anni fa

Cane, è molto più fedele del gatto e ti fà divertire sempre :D

• Anonimo
    8 anni fa

Il cane, è più fedele... anche se il gatto non deve essere accudito così tanto... quindi dipende dalle esigenze :) ... per me il cane comunque :)

Fonte/i: opinione mia
  • Anonimo
    8 anni fa

I cani 100 mila volte

• 8 anni fa

cane :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.