mi potete dire se sull'aereo si può prendere il cane?

4 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Fonte: Regolamento IATA

    Di norma gli animali viaggiano nel bagagliaio, su richiesta del passeggero possono essere accettati come bagaglio a mano, in gabbia o contenitore, a queste condizioni:

    necessaria la prenotazione, trasporto soggetto al pagamento di supplemento per eccedenza bagagli nello stesso contenitore possono viaggiare al massimo cinque soggetti, per un peso massimo di otto Kg.

    il contenitore non deve eccedere le misure cm 46X25X31, l’animale deve rimanere chiuso nel contenitore

    è facoltà del comandante di trasferire l’animale nel bagagliaio o sbarcare in caso di fastidio ai passeggeri

    Si consiglia di chiedere maggiori informazioni all'agenzia o alla compagnia aere prima di prenota il biglietto.

    I DOCUMENTI VETERINARI SONO OBBLIGATORI E GLI ALTRI PAESI SONO MOLTO RESTRITTIVI, DEVI ANCHE FARGLI UNA SORTA DI PASSAPORTO. CIAO

    Fonti:

    http://www.animalinelmondo.com/animali/v…

  • 6 anni fa

    prendere da dove????

    forse in italiano volevi dire portare?

    se così, la risposta è sì, in un trasportino

    si possono portare cani di tutte le taglie, nel caso in stiva

  • 6 anni fa

    Yes

  • Anonimo
    6 anni fa

    Se volevi scrivere portare * ... Si ma solo quelli di piccola taglia

    Fonte/i: Ho preso l'aereo da poco
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.