Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

comprare su asos?!?!?

Ciao a tutti, ho visto dei costumi moooolto carini sul sito di asos. Volevo sapere come vestono le taglie? Come mi regolo con il pagamento? Devo avere gia il postepay carico oppure ho un paio di giorni per ricaricarlo? Tempi di consegna?

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

ciao! ti scrivo perché recentissimamente ho comprato su asos due pezzi inferiori di un costume (i prezzi favolosi invogliano eheheh) in due ordini differenti.

la prima volta non sapevo che taglia prendere, io ho il fisico a pera per cui dovevo stare moooolto attenta a prendere la taglia giusta che non stringesse ma mi calzasse a pennello sui fianchi.

ora, se tu guardi accanto al prodotto c'è la guida alle taglie e in effetti è molto utile, perchè io grazie a quella non ho sbagliato. ad esempio io pensavo di poter prendere uno slip taglia 44, però nelle misure indicavano la circonferenza fianchi che dovresti avere per la loro taglia 44: io ho preso il metro da sarta e misurandomi ho capito che avevo bisogno di una 46, anche se segnava dei cm in più rispetto ai miei effettivi...(ho pensato "meglio largo, magari lo stringo con la macchina da cucire se serve")

invece è arrivato, l'ho provato ed era perfetto!

ho fatto un secondo ordine sempre per uno slip costume e sono soddisfattissima, il tutto impiega una settimana esatta ad arrivare.

per il pagamento non so aiutarti, ma se non erro devi pagare una volta che effettui l'ordine. una volta pagato il giorno dopo di solito l'oggetto viene spedito e ti viene inviata una mail.

il giorno prima che ti arrivi la BRT Bartolini ti invia una mail dicendoti che il tuo pacco è alla filiale di zona e che il giorno successivo sarà a casa tua.

vai tranquillissima e buono shopping!

ps. se hai problemi con la taglia hai sempre la possibilità di restituire l'articolo, ma se stai attenta alla guida alle taglie non dovresti avere grossi problemi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.