che faccio...mettere o non mettere è questo il problema?

avevo visto un costume molto carino su internet e così l'ho voluto prendere...ma appena mi è arrivato (era preciso a quello che avevo visto) ho notato che lo slip mi stava leggermente piccolino...ha la forma di uno slip..non è per niente sgambato quindi non penso che sia una brasiliana però la misura è giusta...io porto una seconda sia di sopra che di sotto...è solo che il bikini mi sta perfetto,mi copre abbastanza il seno,mentre lo slip come misura mi va bene però non mi copre totalmente tutte le natiche (non assomiglia a questo http://www.google.it/search?q=culotte+calzedonia&h...

non è a k u l o di fuori ma a natiche di fuori..il davanti mi sta perfetto...che dovrei fare metterlo o no (sono una ragazza che ha una linea normale ne troppo cicciottella ma neanche troppo magra,le mie natiche non hanno cellulite ma le cosce sì u.u

dimenticavo sono una ragazza anche molto timida quiandi essere un pò scoperta mi fa stare a disagio

Aggiornamento:

http://www.desigual.com/it_IT/accessori/moda-donna...

più o meno è così però con i laccettini

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Il costume ke menzioni tu è a taglio anni 80/90 (vintage quindi) ed è molto carino perché ti da la possibilità di essere sexy senza diventare volgare.Io adoro quel taglio e fossi in te non vedrei l' ora di indossarlo ;) ti stara divinamente

• Elena
    Lv 4
    7 anni fa

Ciao. Il modello non è male,ma devi sentirti perfettamente a tuo agio quando lo indossi. A volte a rendere poco adatto un capo è proprio il modo in cui lo indossiamo,perciò se pensi di non sentirti sicura e poi magari rovinarti la giornata al mare per via del costume..evita ;) Magari sostituisci lo slip con uno leggermente più classico, o anche con il pezzo di sotto di un altro costume che si abbini (vanno di moda i costumi scompagnati). Bacio ;)

• 7 anni fa

Io se fossi in te lo metterei poi se proprio ti senti a disagio la parte di sotto puoi sostituirla con quella di un altro costume ...:-) magari di un colore che si abbina :-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.