Come abbino una camicetta di jeans blu scuro a maniche medio/lunghe?

Pantaloni, trucco, acconciatura, scarpe.:)

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Pantaloncino di merletto color crema, capelli sciolti effetto mosso,borsa beige (no bauletto), trucco una linea leggera di eyeliner e come scarpe un paio di ballerine o francesine andrebbero benissimo. ( http://www.google.it/imgres?um=1&sa=N&biw=1517&bih... )

    Leggins neri, con una bella coda, una pochette che stacchi, magari un verde ,come scarpe le ballerine dello stesso colore della pochette, come trucco smokey eyes andrebbe benissimo

    Pantolone/jeans bianco magari a vita alta (mettendo dentro la camicia) , capelli lisci magari con una fascia a fantasia come questa http://www.asos.com/River-Island/River-Island-Azte... , trucco delicato andato sul blu, borsa va bene anche a bauletto, con le scarpe ti puoi sbizzarrire, l'effetto dovrebbe essere come la ragazza al centro http://www.google.it/imgres?imgurl=http://static.t...

    Gonna a balze beige, capelli mossi, trucco sul nero , stivaletti estivi sul beige , http://www.google.it/imgres?imgurl=&imgrefurl=http...

    comunque dai un'occhiata a sto sito :) http://donna.tuttogratis.it/moda/fotogallery/abbin... poi fammi sapere quale hai scelto

  • 6 anni fa

    un paio di pantaloni colorati tipo fucsia, trucco semplice con rossetto fucsia uguale al pantalone, capelli ondulati e ballerine ai piedi!

  • 6 anni fa

    jeans skinny chiari, magari sotto la camicia una canotta bianca con una collana lunga... scarpe anche delle Sneaker o ballerine, uno chignon e come trucco occhi nude e rossetto super colorato.

    ciao

  • 6 anni fa

    pantaloni neri , o anche jeans neri, oppure gonna fino alle caviiglie del colore della camicetta.

    acconciatura, o con capelli sciolti sulle spalle e arricciati (sempre che non sia già riccia), scarpe nere, meglio con un po di tacco, e trucco : mascara nero, rossetto rosso ( se non sei troppo chiara di pelle, sennò rosa antico), ombreto oro, e matita nera dentro l occhio.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

    metti una busta in testa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.