? ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 7 anni fa

voglio far morire di invidia il mio ex ?

staserà andrò all'innaugurazione del bar di un mio amico e ci sarà anche lui e voglio farlo pentire di avermi lasciata 3 anni fa ... mi vestirò con un pantalone nero un top nero una camicetta marrone aperta sopra le zeppe di jeans nere e con i cinturini marroni e una borsa marrone ... ma non so come fare i capelli e il trucco ... https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/h… ... questa sono io per farvi vedere il tipo di carnagione e tutto quello che serve per aiutare voi nell'aiutare me xD ... =) grazie ciaooo

6 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Il link della foto è messo male, non porta a niente.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Arya
    Lv 6
    7 anni fa

certo che ti rode ancora se a distanza di 3 anni pensi ancora a vendicarti!! vai avanti e non rompergli le palle!! anche perchè credo che a lui non gliene possa fregare di meno!!! sono passati 3 ANNI!! capisci?? la gente va avanti!!!

• 7 anni fa

Scopagli il tuo amico davanti agli occhi

• 7 anni fa

Fai quella che va con tutti e fai i complimenti a tutti quelli più belli

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

Scusami ma ormai ti ha lasciata 3 anni fa è uno che non ti merita è inutile pensarci ancora...comunque secondo me oltre a vestirsi bene per farlo ingelosire dovresti farti vedere in compagnia con qualcun altro a molte persone da fastidio questo genere di scene

• Anonimo
    7 anni fa

Esci con un tuo amico e fingilo il tuo fidanzato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.