Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Julie ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 8 anni fa

Consigli urgenti..10 punti al migliore?

Ciao ragazzi..sono mora..occhi ghiaccio... faccia rotonda..e sono un po in carne.. vorrei qualcuno che mi desse qualche consiglio sul trucco adatto per me..poi vorrei una marca di Un mascara che mi apra gli occhi da paura e che non mi faccia appiccicare le ciglia...E poi vorrei sapere che taglio mi starebbe bene..Ho capelli che arrivano sotto il seno ricci..Ma ho voglia di cambiare...Che ne dite..? 10 punti al migliore

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

per sfinare il viso rotondo basta un po di contouring, applica della terra dal sottotono freddo (non aranciato) sull'osso che senti sulla guancia facendo la faccia da pesce (è difficile da spiegartelo a parole :P vai su youtube e cerca video di contouring, x me è il modo migliore di imparare )

per quanto riguarda il mascara,teoricamente nessun mascara dovrebbe far appiccicare le ciglia, alcuni hanno le formule troppo stoppose, prova il look piuma che è una formula mousse-gel e non dovrebbe appiccicarti le ciglia.

e sul tuo look avendo tu gli occhi chiari, di ghiaccio addirittura (so' invidiosa :P ) direi che i capelli scuri sono perfetti, io quando ho voglia di cambiare mi taglio la frangia (spesso poi lo rimpiango perchè ci mette una cifra a ricrescere) ma è un modo per cambiare look senza ricorrere a cose drastiche.. per il viso tondo una frangetta laterale che quasi copre l'occhio penso sia perfetta.. :)

• 8 anni fa

per quanto riguarda il mascara potresti provare uno fra questi che ho testato personalmente e fanno un ottimo effetto Volumeyes Mascara della kiko ,Mascara Incurvante effetto panoramico con olio di Cotone e Vitamina C (9 ml) bottega verde, mega effects di avon.

per quanto riguarda i tagli prova questo sito www.style.it › BELLEZZA › CAPELLI‎

Fonte/i: www.kikocosmetics.it/make.../mascara/...Mascara/p-KM0030100300100 www.bottegaverde.it › Make-up › Mascara www.consiglidimakeup.com/2013/06/avon-mega-effects-mascara.html‎
  • 8 anni fa

Ma chi ***** sei ? L'esorcista ?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.