Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCiclismo · 7 anni fa

Bicicletta elettrica?

Vorrei comprare una bicicletta elettrica, pero' di quelle con pedalata assistita, in pratica vorrei pedalare e quando sono in crisi far entrare in funzione il propulsore elettrico. Ne esistono sono le cosiddettte ibride? Qualcuno mi da spiegazioni grazie

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao Max,

    per legge se smetti di pedalare

    e vai solo elettrico diventi un motorino.

    Ti invio questo link dove i negozi di biciclette

    espongono le loro disponibilità,

    chiedi a loro se possono aiutarti.

    http://www.bici24.eu/5-biciclette-elettriche/tipo-...

    Spero la risposta possa esserti di aiuto.

    Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Ciao Max, le biciclette a pedalata assistita hanno un sensore che attiva il sistema elettrico solo se stai pedalando. Puoi scegliere diversi livelli di "assistenza" elettrica che in ogni caso smettono di funzionare se raggiungi i 25 km/h.

    Per maggiori info ti suggerisco l'azienda da cui ho acquistato il kit di conversione per bici elettriche:

    http://www.bebsike.com

    Spero di esserti stato utile

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    ma é da vecchi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.