Riformulo la domanda, anche perche' non capisco davvero il motivo della sua elliminazione?

La domanda era questa,e ditemi se necessitava di elliminazione.

Il tutto cominciava cosi'....

----------------------------------------------------------------

Nooo, cosi', giusto per chiedere ??????????

Guardate questo video , vorrei sottolineare di guardalo per intero,

in quanto il pezzo importante arriva piu' o meno a meta video,

naturalmente consiglio la visione a persone adulte, e non impressionabili..

anche se va be', oggi giorno cose cosi' vengono definite cose normali da trasmettere o da mostrare..

cmq questo e' il video

http://www.youtube.com/watch?v=UFi9oZa2RIM

Youtube thumbnail

e la domanda e' semplicemente

commenti ?

P.S.

Inoltre

qualcuno saprebbe poi spiegarmi come puo’ un’individuo/a con la testa sulle spalle, arrivare anche solo a comprare i cd di sto grande esempio di essssssere umano,e umanita’?

( Io davvero, non trovo davvero manco parole per descrivere che infanzia deve avere avuto sto poveraccio, per arrivare ad essere, e fare quel che e',e quel che fa',)

Inoltre come si' puo' spendere ( o meglio buttare nel cesso ) soldi per andare a vederlo ?

Cosi, sempre giusto per chiedere, e per semplice curiosita'... prego amici.. prego pre'..

Sigh..

Che tristezza santo cielo,

se non le vedi certe cose, ( o cosidetti esseri umani come quelli di questo davvero triste video ) non ci si crede ...

ma che ha sta gioventu' … E SAREBBERO I CREDENTI AD AVERE PROBLEMI.??

Mamma mia che pena !!

Ma i genitori di questi ragazzi intervistati, ma si rendono conto in quale condizione siano i figli che hanno per ridursi cosi’, e per andare dietro pseudo modelli simili,e dietro quel mondo in cui vive il cossidetto artista?

Ora obbiettivamente cari amici non credenti,

che giudizio date di fronte a quanto potete vedere ( o avete magari anche gia’ visto ) in questo video ?

Saluti, e a fronte di tutto cio', consiglio davvero vivamente di riflettere a fronte di tutto questo,

e cioe' in quale baratro vivono veramente i giovani d'oggi,

e di cui ritengo tanti genitori non credo si rendano davvero conto ..

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Il satanista è un credente. Ciò basta a farmelo giudicare negativamente.

M.Manson è un cantante mediocre che grazie a questo teatrino è diventato milionario. In fondo è stato più furbo lui di tanti altri.

• 7 anni fa

Scusa ma ho visto i primi secondi, poi è sbucato padre amorth e non potevo più proseguire. Lo ripeterò fino alla nausea. Non c'è satana. Non esiste. Perché dio non distingue tra bene e male, dio non ha interesse a distinguerli. Non c'è questa dicotomia, l'uomo se l'è creata perché non sa avere visioni d'insieme. Satana serviva per dire in modo semplice che dio non è malvagio, in modo da credere che fosse buono. Il satanismo inoltre è una tradizione creatasi in reazione antiecclesiastica, contro la chiesa. Ovvero deriva senza volerlo dalla chiesa stessa, da cui preleva tutte le tradizioni, come pentacolo e il capro

• 7 anni fa

Ho smesso di guardarlo quando ho scoperto che era della mediaset.

• 7 anni fa

che persone strane

Fonte/i: esperienza personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.