videocamera.......aiuto?

non so se scegliere la panasonic hc v520 o la sony hdr cx320 aiuto devo regalarla mi potete dare una dritta sulle caratteristiche

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Salve!

Allora, mi sembrava di aver già risposto, ma forse non sono stato abbastanza chiaro. Non importa.

Adesso faccio un elenco delle videocamere Panasonic 2013, dal modello base al modello "top":

1) HC V110

2) HC V210

3) HC V510

4) HC V520

5) HC V720

6) HC X810

7) HC X920

Ora tocca alle Sony:

1) HDR CX220

2) HDR CX280

3) HDR CX320

4) HDR CX410

5) HDR PJ650

6) HDR PJ780

L' indecisione è tra la HC V520 e la Sony HDR CX320. Osservando i prezzi "on line" deduco che il tuo budget si aggira sui €350. Tra le due videocamere non c'è grossa differenza: sono abbastanza scarse entrambe, specie in condizioni di poca luce.

Gli aspetti positivi della HC V520 consiste nel Wi-Fi (puoi controllare quindi la videocamera con uno smartphone o dal tablet) e ha un pannello LCD con il doppio della risoluzione. Mentre la Sony ha la presa per il microfono esterno e questo ti consentirebbe di migliorare nettamente la qualità audio.

Nella risposta precedente mi sembrava però di averti già parlato della HC V720: ora si trova on line a circa €390. Con questa faresti un bel passo in avanti rispetto ai modelli base che abbiamo già citato.

E' un vero peccato, per circa €50 in più... come si fa a rinunciare a quella che è, secondo il mio parere, la miglior videocamera di fascia media attualmente sul mercato?

Osserva questo piccolo gioiello e le sue particolari funzioni:

http://www.panasonic.it/html/it_IT/Prodotti/Videoc...

Se hai bisogno di altre info non esitare a chiedere nella categoria Elettronica di consumo>videocamere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.