promotion image of download ymail app
Promoted

Vi farebbe impressione un ragazzo che indossa tranquillamente le calze nere trasparenti tipicamente femminili?

Insomma, vi farebbe impressione un ragazzo che indossa sotto la tuta da ginnastica o sotto i jeans le calze nere trasparenti, tipicamente femminili? Per esempio collant o gambaletti, allora? Tempo fa andai da un mio amico che abita in una casa popolare, un ragazzo di 20 anni, alto, con la pelle chiara, gli occhi azzurri, i capelli lunghi biondi e sempre senza barba, aveva una tuta da ginnastica e un paio di scarpe da ginnastica nike, notai che sotto la tuta aveva delle calze "strane", ebbene mentre eravamo nel cortile della palazzina seduti su un muretto sotto un portico, si leva le scarpe e, a parte la puzza di piedi, notai che indossava delle calze nere trasparenti, non so se fossero collant o gambaletti ma erano calze nere trasparenti tipicamente femminili, a lui non fece neanche impressione che io l'avessi notato, io non gli dissi niente, vi pare normale?

6 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

appunto sono tipicamente femminili e anche io mi stupirei vedendo un ragazzo indossarle, però se lui si trova bene, affari suoi!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Diciamo...però sn gusti:)

• 7 anni fa

Normale non so, ma comunque ogniuno è libero d'indossare quello che vuole, non bisogna giudicare..

• 7 anni fa

Direi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

a

• 7 anni fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.