come curate i vostri capelli e il viso?

ciao ragazze volevo sapere che balsamo e shampoo usate?che spazzola usate?

che crema usate per il viso, usate qualcos'altro ?

scusate per le domande :)

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

ciao..sono un maschio...XD non ho niente da fare quindi rispondo XDDDD

io per il viso lo sciaquo cn l'acqua (ma vaaa XD) ma senza usare sapone ecc

xke mi hanno detto che rovina il viso..ho il viso molto liscio pulito e senza punti neri,buchi,e brufoli..

e poi per i capelli shapoo qualsiasi XD

troppe creme elaborate dal uomo per il viso..non mi fido molto..meglio usare quello che ci ha dato la natura cio'è l'acqua !! xke l'acqua non ha mai rovinato nessuno..ansi l'acqua fa bene dentro che fuori u.u

lo usiamo tutti giorni e non ha mai rovinato nessuno..anche le piante lo suano per vivere e per essere belli no? XD

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Lara
    Lv 5
    7 anni fa

Allora come shampoo uso questo

https://www.google.it/search?q=garnier+ultradolce+...

perchè è senza parabeni! usando questo nn ho bisogno di usare il balsamo da considerare che i miei capelli sn ricci/mossi(un riccio a boccoli e fin quando usavo altri shampi dovevo assolutissimamente aggiungere il balsamo) . per quanto riguarda la cura dei capelli faccio delle maschere nn ogni settimana,soltanto quando capisco che il capello ne sente la necessità. ti consiglio quella dei provenzali ai semi di lino è davvero buona e da lucentezza e morbidezza ai capelli.Per la spazzola provane divrse e alla fine troverai quella adatta a te almeno così ho fatto io, penchè ognuna ha un capello differente.

Per quanto riguarda il viso invece bisogna spaziare e soprattutto in base al tipo di pelle e i problemi che si possono avere, bisogna anche in questo caso provare vari prodotti e alla fine si arriva a quelli più indicati. Io quando ho il viso leggermente lucido cn la pelle che sta diventando grassa e con dei brufoli faccio lo scrub poi faccio la maschera nella zona T del viso e infine dopo un quarto d ora e aver tolto la maschera metto un crema idratante di bottega verde.(per quanto riguarda la crema è una continua ricerca soprattutto quando la fronte o il naso ti si spellano di continuo trovare una crema idratante alla propria pelle è un 'impresa :( ovviamente col passare del tempo e dell esperienza sai quando usare e fare determinati trattamenti , nn c'è un tempo prestabilito. Ad esempio se hai un capello fine come il mio nn ha senso far la maschera ogni settimana perchè nn porti giovamento al capello ma diventa ancora più sottile e nn tiene la piega e il riccio si ammorbidisce troppo. queste sn cose che col tempo si capiscono in base ai capelli e alla pelle. ti linko sotto la maschera per il viso

https://www.google.it/search?q=garnier+ultradolce+...

Fonte/i: me
  • Anonimo
    7 anni fa

I capelli niente per il viso mette due volte al giorno la crema nivea :)

• Anonimo
    7 anni fa

Si lo shampoo sansilk e spettacolare usare sempre anke il balsamo e la maschera x capelli... Più metti crema sul viso più diventa brutta

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

io uso lo shampoo di sunsilk morbidi e luminosi di Thomas Taw.

uso una spazzola grande per pettinarli e un pettine per togliere i nodi.

poi uso un balsamo a spruzzi da dare sui capelli asciutti di Pantene.

Per il viso youderm,nivea e a volte mi faccio una maschera rilassante di miele, mezzo cucchiaino di limone,frutti rossi e banana,tutti mescolati finche non diventano una crema.

spero di esserti stata d'aiuto :))

Fonte/i: me e un'estetista
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.