Monica ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 7 anni fa

Dovrei cambiare la lavastoviglie ad incasso. Quale modello mi consigliate in classe A o superiore?

Buondì a tutti. Devo cambiare la lavastoviglie ad incasso. Anche se entro qualche anno dovrò cambiare anche la cucina, ora devo cambiare la lavastoviglie che oramai non pulisce più (ha 9 anni). Sto cercando una lavastoviglie con almeno 12/13 coperti e che sia in classe A o superiore (vorrei poter risparmiare luce ed acqua), ma che non costi uno sproposito (sono disoccupata da qualche mese). Desidero anche sapere se entro qualche anno cambio tutta la cucina, posso riutilizzare la lavastoviglie? Altrimenti, per avere una lavastoviglie "esterna", dovrei apportare modifiche alla cucina attuale che sta cadendo a pezzi?

Grazie a tutti.

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Prendila non da incasso, tanto ha le stesse misuro, dovrai soltanto togliere il coperchio e al massimo tagliare lo zoccolino di legno (o plastica) della cucina. Ti conviene perchè costano meno delle lavastoviglie da incasso, ti dico che a parità di caratteristiche se la vuoi da incasso spendi almeno 100€ in più.

tutte sono in classe a ormai, poi volendo ci sono le a+ , le a++ oppure le a+++

Sono buone bosch , whirlpool e rex.

Fonte/i: ho un negozio di elettrodomestici
  • 6 anni fa

Trovi un ampia varieta' e scelta di Lavastoviglie sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://j.mp/1vcbGlG.

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.