Buongiorno :) Caffè cornetto e sondaggio :D?

Buongiorno, che ne dite, caffè cornetto e sondaggio :D

Scriviamo io e le mie cagnoline, che fra poco si fanno un pisolino sopra la mia testa D: che pesti ahah... ho sonno t.t

- Da piccoli avete mai ricevuto botte forti in faccia (anche oggetti) etc?

- Avete mai dormito su letti scomodi o divani per molto tempo?

- Vi siete mai addormentati con gli occhiali sul viso?

- Vi siete mai addormentati con le lenti a conttato, o tenute per più di 24 h?

- Avete le miodesospie (come fosse una gelatina che vedete nell'occhio e si muove)?

- Facevate sport da piccoli? quale?

- Fate sport?

- Avete cicatrici? Dove? sono grandi?

- Mangiate sano?

- Portate gli occhiali da sole?

- Avete le smagliature (evidenti)

- Taglia seno?

- Che cosa mangerete a colazione? io voglio 8.000.000 di cornetti e 1 caffè ahah

Sciao a tutti :**

Aggiornamento:

Oddioo ma è ora di pranzo D:

Aggiornamento 2:

Hahahhaha ma l'ho detta x scherzare, che antipatici u.u

Aggiornamento 3:

Siete dei pignoli, uffa, ma ora mi sono svegliata non avevo neanche visto che ore erano, me ne sono accorta dopo e per sdrammatizzara ho scritto 'oddio è ora di pranzo', mamma mia che pignoli v.v

6 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    *La peggiore che ho preso è stata giocando a Dire, fare, baciare: avevo pescato lettera, un amico mi stava disegnando le lettere sulla schiena, io ho sbagliato, lui mi ha dato un colpo sulla schiena e io sono caduta dal letto sbattendo contro l'armadio. Risultato? Incisivo rotto di netto -.-

    *Decisamente sì, ma riesco a dormire abbastanza bene su qualsiasi superficie

    *Sì, sul treno

    *Non le ho mai messe

    *Ogni tanto sì, specie quando sto molto al pc

    *Ho fatto anni di danza classica e di nuoto

    *Ora no

    *Ne ho qualcuna, prevalentemente sulle gambe: una in particolare sul ginocchio, a forma di aquilone, causata da una corsa con caduta sulla ghiaia mentre ero in fuga da un cane O_O

    *Per niente, tendo a mangiare parecchie schifezze!

    *Sempre, o mi viene il mal di testa

    *Sì, su seno, fianchi e cosce

    *Quinta abbondante

    *Non faccio mai colazione, se non con il caffè

  • Anonimo
    6 anni fa

    . . .. . . . . . . . . . . ,.-‘”. . . . . . . . . .``~.,

    . . . . . . . .. . . . . .,.-”. . . . . . . . . . . . . . . . . .“-.,

    . . . . .. . . . . . ..,/. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ”:,

    . . . . . . . .. .,?. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .\,

    . . . . . . . . . /. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,}

    . . . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:`^`.}

    . . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:”. . . ./

    . . . . . . .?. . . __. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . :`. . . ./

    . . . . . . . /__.(. . .“~-,_. . . . . . . . . . . . . . ,:`. . . .. ./

    . . . . . . /(_. . ”~,_. . . ..“~,_. . . . . . . . . .,:`. . . . _/

    . . . .. .{.._$;_. . .”=,_. . . .“-,_. . . ,.-~-,}, .~”; /. .. .}

    . . .. . .((. . .*~_. . . .”=-._. . .“;,,./`. . /” . . . ./. .. ../

    . . . .. . .\`~,. . ..“~.,. . . . . . . . . ..`. . .}. . . . . . ../

    . . . . . .(. ..`=-,,. . . .`. . . . . . . . . . . ..(. . . ;_,,-”

    . . . . . ../.`~,. . ..`-.. . . . . . . . . . . . . . ..\. . /\

    . . . . . . \`~.*-,. . . . . . . . . . . . . . . . . ..|,./.....\,__

    ,,_. . . . . }.>-._\. . . . . . . . . . . . . . . . . .|. . . . . . ..`=~-,

    . .. `=~-,_\_. . . `\,. . . . . . . . . . . . . . . . .\

    . . . . . . . . . .`=~-,,.\,. . . . . . . . . . . . . . . .\

    . . . . . . . . . . . . . . . . `:,, . . . . . . . . . . . . . `\. . . . . . ..__

    . . . . . . . . . . . . . . . . . . .`=-,. . . . . . . . . .,%`>--==``

  • 6 anni fa

    - Da piccoli avete mai ricevuto botte forti in faccia (anche oggetti) etc?SI

    - Avete mai dormito su letti scomodi o divani per molto tempo?SI

    - Vi siete mai addormentati con gli occhiali sul viso?NO

    - Vi siete mai addormentati con le lenti a conttato, o tenute per più di 24 h?NO

    - Avete le miodesospie (come fosse una gelatina che vedete nell'occhio e si muove)?PUO DARSI

    - Facevate sport da piccoli? quale?SI DANZA MODERNA

    - Fate sport?NO

    - Avete cicatrici? Dove? sono grandi?SI NELLA GAMBA,NON TROPPO

    - Mangiate sano?DICIAMO

    - Portate gli occhiali da sole?NO

    - Avete le smagliature (evidenti)NO

    - Taglia seno? SECONDA

    - Che cosa mangerete a colazione? io voglio 8.000.000 di cornetti e 1 caffè ahah TI STO RISP DI NOTTE AHAH

  • Weee! °-°

    - Da piccoli avete mai ricevuto botte forti in faccia (anche oggetti) etc?

    Ma si dovevano solo azzardare. Pff. >.<'

    È successo che mi arrivasse un pallone da calcio sul naso, ma lì è stata colpa mia, perché non ho ben calibrato la posizione del colpo di testa... x'D Cmq ho ancora il capillare rotto, un po' si vede. :|

    - Avete mai dormito su letti scomodi o divani per molto tempo?

    Tre settimane in ritiro. ò_ò Dio mio capisco che era un hotel a poche stelle, ma l'unica cosa che ci stava nella stanza (un letto) era scomodo pure quello! Eddai! ç_ç Me so uccisa la schiena. u.ù

    - Vi siete mai addormentati con gli occhiali sul viso?

    Non porto gli occhiali. :)

    - Vi siete mai addormentati con le lenti a conttato, o tenute per più di 24 h?

    Non porto le lenti a contatto. :) [pardon la monotonia. u.ù]

    - Avete le miodesospie (come fosse una gelatina che vedete nell'occhio e si muove)?

    MMh, no?

    - Facevate sport da piccoli? quale?

    Nuoto e pallavolo. *-*

    - Fate sport?

    Calcio. *-*

    - Avete cicatrici? Dove? sono grandi?

    Sì, un morso di un cane sul braccio. No, è davvero piccola e quasi non si vede, diciamo che c'è una strisciolina più chiara. x'D Ma essendo io bianca di pelle, si vede praticamente solo in estate, muah.

    - Mangiate sano?

    Tranne la domenica, per il resto sì, dai. u.u

    - Portate gli occhiali da sole?

    Li odio. :|

    - Avete le smagliature (evidenti)

    Ma nu dai.

    - Taglia seno?

    Ao? Terza.

    - Che cosa mangerete a colazione? io voglio 8.000.000 di cornetti e 1 caffè ahah

    A colazione mangio cappuccio, brioches e un po' di ciliegie. u.ù

    Olè!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

    ┈┈┈┈┈╭┈┈╮┈┈╭┈┈┈┈┈╮┈┈ ┈┈┈┈╭╯╰╰╰╮┈┃DOBBIAMO ┃┈┈ ┈┈┈┈╰┃◎.l◎┃╯┈┃RIDERE ??? l┈┈ ┈┈┈┈┈╰╭╮╯┈┈╰┈▌┈┈ ┈╯┈┈ ┈┈┈┈╱▔╲╱▔╲┈┈╱▒┈┈┈┈┈┈ ┈┈┈╱┈▏┈▏┈▏╲╱╱┈

  • Anonimo
    6 anni fa

    - no, che io ricordi. Forse sono finito col muso su qualche palo, questo sì

    - no

    - non ricordo!

    - mai messe...

    - sì! spessissimo!

    - nuoto, da piccolissimo, poi pattinaggio, poi tiro con l' arco, poi karate

    - fino a fine maggio facevo nuoto

    - sotto il mento, per quando me lo sono rotto per la seconda volta

    - decisamente no u.u

    - no; li odio

    - no!

    - o.O sono un ragazzo...

    - ho già fatto colazione: ciambella e albicocche.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.