Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 7 anni fa

Come posso creare un perfetto make-up da lupo mannaro?

Io voglio diventare una truccatrice, e ora vorrei dilettarmi nella creazione di un lupo mannaro. Qualcuno sa come posso far sì che una persona vera sembri un lupo mannaro?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, direi che potresti iniziare applicando delle lenti a contatto di colore giallo con un iride non troppo grande e tonda - non ovale o allungata che è tipicamente felina -, poi cerca di fare un contouring con una terra opaca e piuttosto scura così da ottenere lineamenti belli definiti, procedi in seguito infoltendo le sopracciglia con una matita, oppure eliminandole del tutto come scelgono alcuni truccatori ma io sinceramente preferisco infoltirle in quel caso per dare un effetto più "selvatico".

A quel punto passi agli occhi, io ti consiglio di applicare un ombretto marrone scuro opaco sotto e sopra l'occhio in modo molto spesso e contorna l'occhio di nero per definire il più possibile l'occhio.

Per la bocca ti consiglio di applicare una matita color prugna molto scura e sfumarla verso l'interno.

Per i dettagli rimanenti come i capelli dovresti procurarti una parrucca che abbia un attaccattura dei capelli a "cuore" ovvero con una leggera punta, cotoni i capelli per dargli un effetto disordinato e se poi vuoi fare un dettaglio in più puoi usare della plastilina sulla sommità delle orecchie per farle sembrare appunta. Sulle mani applica delle unghie finte, simil artigli, nere oppure marrone scuro.

L'ideale per il resto sarebbe applicare dei ciuffetti di pelo sulle mani, sulle orecchie e creare delle basette molto folte.

Spero di esserti stata utile, se ti va passa a visitare la mia pagina facebook di makeup, è nuova ma presto aggiungerò molte versioni di trucchi, scenografici come questo e non :) https://www.facebook.com/LilyssMakeUp?ref=hl

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.