Bella
Lv 6
Bella ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 8 anni fa

Box doccia in vetro trasparente, come pulirlo?

ho il box doccia con le macchie dell'acqua sapone non so come mai rimangono in vista che prodotto mi consigliate per renderlo di nuovo bello trasparente? ho già provato con candeggina e prodotti spray per il vetro e sgrassatori non ho ottenuto i risultati che speravo

Aggiornamento:

Adeles hai ragione sicuramente e per l'acqua ma impossibile che non esiste un prodotto specifico??

Aggiornamento 2:

Ho l'anta trasparente

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Vanno bene gli anti calcare spray oppure i prodotti sempre spray per pulire i vetri, ma dopo bisogna avere l'accortezza di sciacquare con la doccia e asciugare con cura,se non asciughi rimarranno sempre le macchie, l'ho visto fare alla governante nell'albergo dove lavoro e funziona

• Anonimo
    8 anni fa

Se hai l' anta trasparente usa 50% di aceto bianco distillato 50% di acqua

se invece hai l' anta sabbiata succo di limone e risciacquare e asciugare con un giornale di carta

• 8 anni fa

Candeggina,sgrassatori e spray non servono per quelle che sono macchie di calcare.io,per pulire i box doccia,uso un detergente all'aceto che si acquista nei discount (Strabilia in alcuni,semplicemente Aceto detergente in altri) e lo pennello sulle pareti del box doccia.Lascio agire e poi passo una spugna.In ogni caso puoi usare del semplice aceto,magari diluito in acquaL'aceto è più efficace quanto maggiore è il tempo di posa.Ricordati di asciugare dopo,altrimenti rivedrai le macchie d'acqua.

• Cars
    Lv 7
    8 anni fa

Se non ci sei riuscita temo che dipenda dall'acqua che contiene sostanze calcaree....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.