M'incuriosisce il Viaggio Astrale..?

Per i troll o quelli che non ci credono e bla bla, smammate perchè se no spappolo le vostre teste con il mio pollo

Ho appreso un paio d'informazioni a riguardo, cioè che è un viaggio fuori dal corpo, c'è il pericolo che il tuo corpo possa essere " preso " da " entità " malvagie etc..

Sono lo stesso in confusione e vi richiedo le varie domande: Quali rischi si corrono effettuando questo viaggio? Durante il viaggio si puo entrare in contatto con altri " viaggiatori " o entità non benigne? Come si ritorna al proprio corpo e dove si puo viaggiare?

Domanda principale * Rullo di tamburi *

Come si fa il viaggio astrale?

Ancora una volta, per tutte le risposte offensive, prima di tutto..Non me ne frega se non ci credete ( in effetti o dei dubbi pure io O.o ), secondo..qualsiasi offesa facciate, vi si contorcierà ( qualsiasi cosa significhi ) contro u___u

6 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

ciao io li faccio spontanaimente da quando ho avuto un incidente molto grave, rischiai la vita li ero diventata molto rigida me lo ricordo benissimo xk quando mi ripresi avevo il torace rigidissimo e freddo che pian piano divenne + morbido insomma ero diventata cianotica ,xk per un pò di giorni mi ebbi la pelle color bianca e viola, mi ricordo ancor ora che sn passati tanti anni appena mi guardai allo specchio mi spaventai tantissimo vedermi cosi ma poi passo, cmq vi ho raccontato questo x farvi capire meglio la mia esperienza che ebby quando mi ritrovai sospesa in aria tra questa dimensione e l altra io sn una persona miracolata, xk ho visto cosa c è nel laltra dimensione ma nn voglio parlare di questo dato che volevi sapere dei viaggi astra..i si io li faccio e li faccio spontaniamente da allora k ebbi quel incidente k mi costò la vita isomma nn la via ma mi hanno riportato indietro x miracolo cmq io quando mi separo dal corpo vago. la cosa k mi succede continuamente e quello di ritrovarmi sospesa sopra la mia stanza la stanza xò e situata in un modo diverso una nebbiolina molto particolare mi circonda, la stanza e semibua e d io voglio sempre accendere la luce ma nn ci resco mai, e quindi mi viene una paura tremenda come quella volta k feci ancora quello sdoppiamento quando vado x premere il interruttore nn succede nulla la luce nn si accende e l interruttore nn si muove allo mi spavemtai a morte e corsi fuori nel mio pianerottolo anche li era tt diverso situato diversamente cmq li ho incontrato gente che si lamentavano anche loro che la luce nn gli si accendevano, poi un uomo in particolare si avvicino a me e fece un gesto di entrare a casa mio mi parve strano di nn aver paura di lui, xk io di soloto degli sconoscuti ho na na fifa matta specialmente se vogliono entrarmi in casa per forza,, ma di lui no anzo mi dava sicurezza ,poi mi fece con un dito di guardare una farfallina trasparente e io lo feci e mentre la guardavo mi sentivo armoniosa tranquilla cm nn ero mai stata in vita mia, poi in futuro mi sn documentata molto di queste cose che mi succedono e ho potuto risolvere il diciamo puzle del piabnerottolo le persone che ho visto erano gente cn la mai stessa facolta anche loro vanno fuori dal corpo, ma la farfallina bho quella nn sn riuscita a decifrarla k poteva essere. cmq cmq io quando faccio questi sdoppiamenti vado ovunque mi ritrovo a vagare in autobus, meteropolitane treni paesi stranieri e vcedo anche gente xò nn riesco a parlare con loro anche se mi sforzo molto, certe volte mi trovo anche in ascensori oppure in strade buie come quella volta che percorrevo un astrada molto buia poi vidi 3 persone dalla faccia molto severa li mi spaventai moltossimo credevo k mi volessero fare del male ma qundo mi vennero vicino nn mi degnarono di un sgurdo probabilmente nn mi videro cm io vedevo loro cmq vedo gente inguetante ma passo in osservata nn mi fanno mai nulla e poi nn ricordo di aver incontrato spiriti maligni cmq l importante e essere sempre positivi cm nella vita di tt i giorni solo cosi nn ci succede nulla .mi spiace di quelle xsone che nn credono k queste cose possano succedere, lo so questi racconti fanno paura ma vi assicuro k ci sono xk io lo provo sulla mia pelle quasi tt le notti.nn ti saprei auitare xkè io li faccio spontanaimente e nn so neanche come faccio a ritornare dentri al corpo solo 2 volte ho visto il mio corpo inerte sdraiato che dormiva ma io ero sospesa per aria. la 1ma quando ebbi quell incidente vidi gente attorno al mio corpo molto preuccupata e poi vidi il mio corpo sdraiato k sembrava riposasse e la 2da un pomeriggio ero molto spossata e mi addormentai di colpo ritrovandomi sospesa in aria e li vidi un corpo sdraiato con mio stupore vidi k ero io, premetto k io nn fumo e mm bevo ho smesso di fumare da tenpo, parlo di sigarette xk gli spinelli li ho provati anchio ma ero piccola avevo 18 anni ora ne ho 50, e sn anche una donna coi piadi x terra se nn fossi io a fare queste esperienze e qualcuno me le raccontasse nn ci crederei neanche e dato che sn io ci devo dredere per forza

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Eh no!

Alle entità malvagie bisogna stare sempre attenti.

Se ti prendono quando sei fuori dal corpo, son dolori.

Mi raccomando stai sempre dentro al corpo.

• Elimir
    Lv 6
    7 anni fa

Ti ha mai detto nessuno che queste vaccate servono a nulla nella vita reale, mentre la conoscenza della lingua una piccola utilità l'ha ancora?

• 7 anni fa

https://www.facebook.com/groups/27370622421/ questo gruppo su facebook proposto da Roberta lo consiglio anche io, è un buon gruppo.

per parlare magari delle esperienze che farai e confrontarle con altri, se vuoi puoi iniziare ad aggiungermi su skype: time.duelist

su skype conosco molte persone molto ferrate in meteria! tra cui un utente qui su yahoo: Lux

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

Ti consiglio un gruppo fb molto efficiente https://www.facebook.com/groups/27370622421/

• Anonimo
    7 anni fa

Beh allora, il viaggio astrale lo puoi fare anche guardando dei video da youtube (cosi dicono) basta che lo scrivi su youtube.. Ma dubito del efficacia, il modo piu semplice per effettuare un viaggio astrale e fumare della "salvia di vivinorum" una sostanza che differisce dalle droghe e che veniva usata nei riti sciamanici, sì molto probabilmente durante il viaggio astrale c'è pericolo che qualche entitá maligna prenda l'occasione al volo dato che ti troverai meta sulla terra e x meta oltre l'infinito dove appunto il regno dei morti, ma un mio amico ha fumato si faceva i suoi viaggi ma nn li e successo niente, per altre informazioni guarda su internet salvia di vivinorum, io sono convinto che facendo un viaggio astrale puoi entrare in una delle altre 10 dimensioni esistenti che portano l'ordine, una e spazio temporale che comanda passato presente e futuro e le altre a parte la 6 e la 7 ( se ricordo bene) sono realtá differenti tra loro ma sempre nel presente, esempio: qui fai la fame magari nella 3 dimensione sei ricco, ti consiglio di guardare anche le 11 dimensioni ma dubito ci capiresti perchè e parlato tutto scientificamente ed e impossibile capire se non si e altamente informati

Fonte/i: Mi intrippano ste cose
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.