Tatiana ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 6 anni fa

pellicola per finestre trasparente solo da un lato...?

Salve! Qualcuno saprebbe dirmi dove potrei procurare la pellicola trasparente da un solo lato, e che sia completamente intrasparente dall'altro? per poter applicarla sulle finestre

Aggiornamento:

quando dico trasparente intendo che la luce penetri al 100% cioè che io da dentro casa potessi vedere molto bene ciò che succede fuori , e invece da fuori non si veda nulla dentro casa

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    ciao, io sono di Verona e l'ho trovata da leroy merlin

  • W&W
    Lv 7
    6 anni fa

    Le trovi anche negli autoaccessori.

    Ricordati che le pellicole sono sempre monodirezionali rispetto la luce, nel senso che di giorno non si vede all' interno, ma di notte con le luci accese in casa, si vede all' interno.

  • 6 anni fa

    In tutti i negozi di bricolage e nei negozi che vendono vernici e parati

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.