Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetYouTube · 8 anni fa

scaricare video da youtube ?

ciao a tutti, vorrei scaricare dei video da youtube ,però non so come si fa, mi potreste dire come ?! :) emh però i video che devo scaricare, gli devo inviare ad una mia amica per fargli uno scherzo e quindi non dovranno esserci commenti di nessun tipo affianco al video , è vorrei che appena gli invio il video non gli apra la pagina di youtube o roba del genere ... :) :) :) grazie mille in anticipo a tutti, 5 stelle e 10 punti al migliore e al piu veloce :) ancora grazie .

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

aTube Catcher

Scaricare video da siti web sociali come Youtube MySpace ™, Dailymotion ™, Metacafe ™, Spike ™, Yahoo ™, Globo ™, RTVE ™, ecc.; migliaia di siti di video!; È possibile esportare i contenuti multimediali per il tuo computer o dispositivo mobile, IPAD, IPOD, PSP, GPS, dispositivi, lettori MP4, telefoni cellulari, dispositivi Android, DVD, VCD, MP3, Iphone. Un sacco di formati supportati tra cui 3GP, 3G2, AVI, XVID, MP4, MP3, MP2, WMA, WMV, GIF, FLAC, WAV, PSP, MPG, VOB, OGG, MOV, AVI. aTube Catcher anche può masterizzare in DVD\/VCD tuoi video senza utilizzare alcun software di terze parti. Tra le altre caratteristiche ha un registratore incorporato schermo per catturare ciò che vedete sul vostro schermo, anche sessioni di chat video da Windows Live Messenger, Yahoo Messenger, film in DVD, webinar, riunioni Online, ecc, o semplicemente creare presentazioni audio\/video. Tutte queste caratteristiche e più!. 100% Freeware, sicuro e pulito!. Interfaccia multilingua

http://atube-catcher.dsnetwb.com/video/content/ban...

• Anonimo
    8 anni fa

Io uso un programma che si chiama Free Audio Editor che contiene un Tool per scaricare i video da Youtube (anche con durata maggiore di due ore.

Ho sentito parlare anche di aTube Cartcher.

Ciao!

• 8 anni fa

Scarica ti youtube downloader e problema e risolto

Salve

• 8 anni fa

"gli" invii cosa? E' femmina quindi al limite "le" invio.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Ahahaahah

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.