Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 7 anni fa

iPad mini???????????!!!!!!!!????????

Domande :

1)quanto costa ?

2)conviene ?

3)ki di voi ce l'ha ?

3)e buono ?

10 pt al migliore grazie !

Aggiornamento:

Figaro il grande ciO già un iPad normale ma io voglio quello mini!

Aggiornamento 2:

Karina grazie x la risposta xro io uso molto l'ipad e questo che ho nn finziona così bene e x questo che ne vogli un altro !

6 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

1) Troppo rispetto al suo reale valore (esistono tablet più performanti che costano meno).

2) No (per il punto 1).

3) Non acquisterei mai un prodotto Apple perché oltre all'enorme dispendio iniziale devi preventivare un sacco di altre spese successive non da poco.

4) Sarà buono ma non è certo il top (soprattutto rispetto al prezzo).

Chi acquista prodotti Apple lo fa solo ed esclusivamente perché costano tanto (una maniera per sentirsi superiori agli altri) e sono "alla moda". Onestamente sono orgoglioso del mio Galaxy S3 e non lo scambierei con un iphone manco sotto tortura (oltretutto un iphone 4S è certificato che emette radiazioni dannose 3 volte maggiori rispetto ad un Galaxy S3, alla faccia della qualità Apple...)

Fonte/i: Studio ingegneria informatica quindi parlo con cognizione di causa...
  • Anonimo
    7 anni fa

Io l ho pagato 700euro poi non conviene. ..l ho comprato e lo usato solo un paio di volte. ..ora nn ricordo nemmeno dove sta. .cioe non serve a niente -.- quindi pensa bene prima di spendere questi soldi...prenditi un telefono carino che è meglio ;))

• Pinco
    Lv 5
    7 anni fa

1) costa da 329 a 659 euro, a seconda del modello

2) "conviene", rispetto a cosa? Pe rvalutare l'oppurtunità di un acquisto la prima domanda da porsi è "mi serve"? Se ti serve, conviene, se non ti serve, non ti conviene.

3) Io no, ho un Ipad da 10,5"

4) Certo che è "buono", con quello che costa fallo anche essere cattivo...Comunque nel settore dei tablet da 7" ci sono anche delle altre alternative.

• Anonimo
    7 anni fa

1) c'è un sito chiamato apple che ti da questa informazione

2) no io prendere il samsung galaxy 2 che è più semplice

3) io forse

4) certo che buono ma tipi come te non pensano che è troppo costoso, mantenendo questo sistema marcio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Comprati un ipad normale

• Anonimo
    7 anni fa

1) la versione solo wifi 16 gb costa 329 ma da expert la vendono 269

2) si conviene

3)io non lo ho...ho l'iPad 2

4)si è buonissimo

Spero ti sia d'aiuto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.