Alf
Lv 6
Alf ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 6 anni fa

Pancine e pancione.....?

Prima guardavo le foto di Kate all'ultimo mese e mi e' venuta spontanea una riflessione: come mai le mamme"vip" o comunque personaggi noti arrivano al nono mese con quelle pancette striminzite, e le donne comuni al nono mese sembrano mongolfiere? (In senso buono naturalmente) seguono una dieta ferrea fin dal primo giorno, stanno 5 ore al giorno in palestra o cosa?

5 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

Hai ragione.. Beh credo che siano perseguitate da nutrizionisti.. È poi sicuramente hanno chi prepara x loro, senza contare i vari massaggi o sedute di chissà che' dato che non vedo mai su di loro caviglie,piedi e gambe gonfie come Zampogne.. Per non parlare della pelle sempre liscia impeccabile, niente occhiaie.. Io sono quasi nel nono mese e si contano sulle dita le ore che riesco a dormire con conseguenti occhiaie...! Posso solo aggiungere che il loro stile di vita non ha nulla da paragonare a "noi, comuni mortali" che le pulizie, i figli più grandi, i pasti, i massaggi ai piedi ed a molte altre cose provvediamo da sole!!! È sono tutte cose che secondo me giovano sulla gravidanza.. Bello poltrire tutto il giorno perché tanto gli altri fanno x te! Beh che dire.. Beate loro!

Mamme.... Come non invidiare(sono io la prima) la loro pancia piatta accompagnata dal seno che si ritrovano che sembra appena rifatto dopo il parto?? Chissa che gli combinano..molte o troppe volte ci si ritrova a non sapere che mettere per non sembrare ancora in attesa,con quell'odioso reggiseno x allattamento che ha spalline larghe 2 dita...uffff meno male che abbiamo i nostri figli, che quando li guardiamo ci fan vedere il mondo bellissimo x avere loro.. pazienza, la panza andra via! scusate il poema Ciaooo

• 6 anni fa

In genere la mamma vip deve mostrarsi sempre attenta alla sua immagine, quindi tende a mangiare equilibrato e senza eccedere in calorie.

Ma ci sono certe vip che sembrano ugualmente mongolfiere... vedi Pink la cantante o kim kardashian.

Mentre le mamme normali, si sfogano a mangiare, a volte anche esagerando.

Mia sorella ha messo su 30 kg, con tutti i cazziatoni che le faceva il ginecologo, lei se n'è strafregata.

Risultato: a 2 anni dalla gravidanza è ancora una mongolfiera come prima di partorire.

Il problema non è nei kg superflui, ma il fatto che se trangugi schifezze in gravidanza fai male al tuo bambino.

In gravidanza ad una mamma servono 200 calorie in più.

E basta, null'altro.

Kate avrà come minimo una decina di ginecologi che la seguono, daltronde deve partorire il futuro regnante, ha un incarico "gravoso".

Belen, lavora col fisico, quindi se fosse ingrassata troppo, chi se la sarebbe più filata?

le donne normali vivono la gravidanza più serene dal punto di vista estetico, ma questo non vuol dire che debbano mangiare 24 ore al giorno!

• 6 anni fa

Ciaoooo... davvero non ne ho idea.... io ci rimasi quando vidi la pancia minuscola di Belen. Mi chiesi ma dove cavolo ce l'ha il bimbo? Sarà minuscolo....

Io sono al terzo mese e già la pancia la vedo...

Non so se seguono una dieta, se fanno tantissimissimo sport o se prendono qualche strana sostanza.

Sono andata l'altro giorno a fare l'eco e ho visto certe pancione enormi :-)

Io son contenta così... se la pancina è troppo piccola tutti penseranno che sei ingrassata anzichè incinta hihihihi.

Fonte/i: Chiara 11+7
  • 6 anni fa

E' pieno di madri "reali" a cui non viene la pancia, come di star che diventano mongolfiere... non mi pare molto come dici tu...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • E' vero quello che dici delle mamme VIP...

Ma io sono al nono mese di gravidanza e di pancia ne ho ben poca! cioè normale e non mi sento una mongolfiera.

Sono di costituzione normale, ho preso solo 7-8 kg in tutta la gravidanza.....

ma devo anche ammettere che sono a dieta perché mi hanno trovato il diabete gestaz.

Quindi può essere che anche loro seguano una dieta specifica.

E' come le donne dello spettacolo, dopo pochi mesi che hanno partorito hanno una pancia piatta e

senza smagliature: palestra e dieta oppure chirurgo? :-))

ciao.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.